Samantha De Grenet: ecco com’era quando posava nuda per i calendari

La sexy showgirl Samantha De Grenet ha raggiunto l'apice del successo negli anni 2000, grazie agli scatti senza veli pubblicati nei calendari dei magazine "Maxim" e "For men". Scopriamo com'era Samantha ben 17 anni fa.

Samantha De Grenet: ecco com’era quando posava nuda per i calendari

Senza veli, cosparsa soltanto con foglie e fiori. È apparsa così Samantha De Grenet nel sexy calendario 2002 di “Maxim”. Nel 2005, invece, si è lasciata immortalare in stile western, tra staccionate, fieno e tipici cappelli da cowboy per il calendario di “For men”.

La riccioluta soubrette degli anni 2000, in passato ha accettato di posare nuda poichè, a suo dire, le sue foto di nudo artistico non rappresentavano la solita esposizione gratuita di carne femminile.

Secondo la De Grenet già nel lontano 2002 gli uomini erano arcistufi di vedersi sbattere in faccia seni nudi e fondoschiena femminili. Lei considera i classici calendari senza veli un’esposizione umiliante per le donne, nonchè per la loro reputazione.

Invece, il sexy calendario per il quale ha posato la riccioluta 46enne, a suo dire non è stato un allegato editoriale destinato ai soli uomini assetati di sesso, bensì poteva essere tranquillamente considerato un vero e proprio calendario fotografico di nudo artistico, da poter essere appeso senza vergogna e senza suscitare l’indignazione collettiva.

Dopo aver raggiunto il picco di notorietà grazie alla sua bellezza e giovinezza, la De Grenet si è gradualmente ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua sfera privata, sposandosi e mettendo su famiglia.

Quest’anno, dopo tanto tempo, è tornata in tv per partecipare all’edizione del 2017 del reality “L’isola dei Famosi”. Possiamo vederla quotidianamente nel daytime del reality, mentre soggiorna in bikini in Honduras.

Sebbene i calendary sexy siano ormai un lontano ricordo, l’ex soubrette 46enne sfoggia ancora un fisico decisamente curato e con le curve al posto giusto.

Continua a leggere su Fidelity News