È arrivato il giorno tanto atteso e da tutti desiderato per una coppia nata durante il trono classico nel 2014/2015 di “Uomini e donne”, la nota trasmissione di Maria De Filippi.
Stiamo parlando della bella Siciliana Teresa Cilia, ex corteggiatrice della sezione Ragazzi e Ragazze, ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista, e il suo bel corteggiatore Salvatore Di Carlo, che dopo la proposta di matrimonio durante una registrazione, giovedì 15 settembre 2016 hanno incoronato il loro sogno d’amore.
La bella Teresa è arrivata nella Cattedrale di Ragusa con un abito bellissimo, un lungo velo lavorato e un vestito a sirena che le fascia il corpo e le mostra la schiena per via del profondo scollo. Ad aspettarla all’altare Salvatore che, in lacrime, l’ ha accolta per poi dirigersi insieme verso l’altare e verso il sacerdote per iniziare la cerimonia, che li porterà ad essere marito e moglie come hanno desiderato fin dal primo momento.
I festeggiamenti sono iniziati intorno alle ore 17:00 quando, dopo essersi scambiati le fedi nuziali e dopo aver fatto le loro promesse e i loro giuramenti davanti a Dio, hanno continuato a festeggiare con tanto di musica presso il Castello Lanza Branciforte di Trabia: a ospitare e fare da sfondo ai novelli sposi e ai loro invitati un immenso prato verde con una vista mozzafiato sull’acqua.
Intanto si vocifera che, sotto quel suo vestito bianco, la bella Teresa porti con se un piccolo De Carlo, notizia non ancora confermata al 100% dai neo–sposi , anche se, i bene informati, affermano di essere sicuri del fatto che Teresa aspetti un bebè.