Saluta Andonio, alias Marco Morrone, e la modella croata Nina Moric hanno finalmente fatto pace: a provarlo il video dell’inaspettato incontro tra i due in un bar a Milano – poi pubblicato dalla Moric sul suo profilo Facebook – che ha sancito il lieto fine di un continuo quanto mai acceso sarcastico, cattivo e sottile botta e risposta, che i due hanno portato avanti per mesi sui social network.
Tutto ha avuto inizio quando Saluta Andonio ha commentato un post dell’ex moglie di Fabrizio Corona, dove la modella aveva messo l’immagine della sua carta d’identità degli anni ’90. Immagini che hanno suscitato l’ironia del giovane calabrese, celebre per il tormentone di “Saluta Andonio”, che ha commentato con un laconico quanto mai cattivo e sottile “Ciao nonna“, accompagnato da alcuni cuoricini.
Che Nina Moric non le mandi a dire e non ne lasci passare neanche una, è ormai cosa nota, e soprattutto davanti ad un commento così pungente non ha potuto non replicare, ironizzando sulle forme appesantite del giovane ragazzo, che a sua volta ha puntato il dito contro i numerosi presunti interventi chirurgici che arebbe efettuato la Moric, tanto da farla diventare di solo silicone.
A contribuire ad alimentare la delicata e tesa situazione che si era creata tra Saluta Andonio e Nina Moric sono stati gli internauti, che hanno subito preso le parti della modella o del ragazzo fenomeno dell’anno, la cui notorietà è dovuta alla pubblicazione di video su Youtube che lo ritraggono in vari momenti della giornata mentre saluta le persone che incontra con due semplici parole – quelle che poi lo identificano -: Saluta Andonio.
I reciproci attacchi mediatici tra Nina Moric e Marco Morrone sembra si siano conclusi, grazie ad un inaspettato incontro tra i due personaggi in un noto bar di Milano, dove la modella si trovava insieme al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso per prendere un aperitivo. L’incontro èstato ripreso in un video – poi pubblicato sulla pagina Facebook della modella.
Nel video la Moric e Morrone sembra proprio abbiano ritrovato il sorriso, oltre ad una rinnovata pace e serenità. Durerà anche sul web?