Saluta Andonio, fenomeno social: ecco quanto guadagna Marco Morrone

Il sedicenne fenomeno social Marco Morrone, divenuto celebre per il suo tormentone "Saluta Andonio", sembra non spopolare solo sul web, guadagnando cifre da capogiro.

Saluta Andonio, fenomeno social: ecco quanto guadagna Marco Morrone

Di Marco Marrone è difficile non averne sentito parlare, perché è l’autore di uno dei tormentoni più amati del momento, cioè quello di “Saluta Andonio“, che gli ha dato una grande popolarità tra i giovanissimi, ormai sempre più impegnati a seguire il mantra di questo sedicenne, che nonostante i suoi 16 anni guadagna per le sue serate in giro per l’Italia cifre da capogiro. 

Stando ai risultati di seguito raggiunti sui più importanti social network di condivisione come Facebook e Youtube, Marco Marrone è diventato un fenomeno social, grazie a questi suoi video – a tratti demenziali – in cui dopo aver chiesto come stai ed aver risposto “tutto bene”, pronuncia la fatidica frase “Saluta Andonio”. 

Una frase che Marco Marrone sembra ripetere quando sostanzialmente non sa che dire, insomma un modo come un altro aprire e chiudere una conversazione senza sostanzialmente dirsi nulla, pur avendo detto tutto, e tutto questo per tanti italiani ha un non so che di geniale, tanto da prenderlo a prestito e fare diventare ormai il tormentone di Marco Marrone un’abitudine di vita consolidata. 

La popolarità raggiunta dal giovane sedicenne è proporzionale anche ai guadagni che ottiene per i suoi ingaggi in tutta l’Italia, che percorre in lungo ed in largo per partecipare ad eventi in discoteche o comparsate in locali di vario genere e natura. Ciò che ha fatto indignare buona parte dell’opinione pubblica e dei suoi stessi fan, è l’entità dei compensi che raggiungerebbero la cifra di 1.500 euro per una serata in discoteca, mentre soli 500 euro per un pomeriggio in piscina. 

Cifre degne di una star, ma che hanno anche un retrogusto amaro e che rappresentano per Marco Marrone la tanto agognata rivincita sui bulli che lo affliggevano durante la sua adolescenza, mettendolo in croce per il suo eccessivo peso e ricoprendolo di insulti. Grazie ai social Marco ha sconfitto la paura del bullismo subito, perché si è vendicato di quanto subito proprio attraverso i video. E ora che è ricco e famoso, neanche a dirlo, ha pure trovato l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News