Il sacrificio di Rocco per i mondiali di calcio Brasile 2014

Rocco Siffredi ha deciso di fare voto di castità per la vittoria della nazionale di calcio ai Mondiali in Brasile. Solidarietà dal web.

Il sacrificio di Rocco per i mondiali di calcio Brasile 2014

L’inizio dei mondiali crea sempre un grande fermento e tanta attesa. Iniziano le scommesse, si organizzano veri e propri riti sacri per prepararsi a questo evento incredibile, in cui anche i meno appassionati di calcio si lasciano coinvolgere da questo spirito patriottico e seguono le avventure degli azzurri nelle varie parti del mondo in cui si disputano le partite.

Spesso, però, sono anche i personaggi famosi a farsi prendere la mano dall’evento. Ci sono state attrici e modelle a promettere spogliarelli e spettacoli in favore della propria squadra, ma questa volta ad animare i tifosi arriva Rocco Siffredi. Il noto attore hard, infatti, ha deciso di fare un sacrificio alquanto particolare per la vittoria della propria nazionale. Rocco Siffredi ha deciso di fare voto di castità per tutta la durata del Mondiale.

Considerata la carriera di Rocco Siffredi si tratta di un fioretto non da poco, che già sta generando parecchia curiosità in tutto il web tra i tifosi della nazionale ed i fan del noto attore hard. rocco Siffredi lancia in un video diffuso sul web un vero e proprio messaggio a tutti i suoi fan ai quali chiede supporto in questo periodo di astinenza per lui particolarmente difficile e, soprattutto, chiede supporto ed emozioni forti ai giocatori della nazionale italiana, che sono impegnati nei mondiali in Brasile.

Un vero e proprio sacrificio, quindi, quello di Rocco Siffredi per amore della nostra nazionale di calcio. In queste ore tutto il web sta mostrano la propria solidarietà all’attore, incuriositi e divertiti da questa sua bizzarra e quanto mai singolare iniziativa.

Vedremo, quindi, se almeno i ragazzi della nazionale sapranno regalare a Rocco Siffredi le emozioni che sta perdendo con il suo voto di castità. Per lui forse non poteva esserci un sacrificio più grande, vista la sua carriera ed il suo stile di vita.

Continua a leggere su Fidelity News