Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano il divorzio dopo oltre 20 anni insieme

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno annunciato che lo scorso anno hanno iniziato le procedure di divorzio, dopo quasi 14 anni di matrimonio e più di 20 anni insieme. I due attori condividono tre figli.

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano il divorzio dopo oltre 20 anni insieme

Dopo più di venti anni trascorsi insieme, è giunta a capolinea la relazione tra Sacha Baron Cohen ed Isla Fisher. I due attori, lui 52enne inglese e lei 48enne australiana, hanno infatti annunciato di aver iniziato lo scorso anno le procedure di divorzio, dopo quasi 14 anni di matrimonio e tre figli insieme.

I due hanno condiviso la notizia pubblicando immagini identiche sulle loro storie di Instagram venerdì sera. Sullo sfondo di una loro foto mentre indossano indumenti da tennis, hanno scritto: “Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo giù le nostre racchette“. La coppia ha spiegato che “nel 2023, abbiamo chiesto congiuntamente di porre fine al nostro matrimonio.

L’attrice di “I Love Shopping” ed il protagonista di “Borat” si sono conosciuti nel 2001 e si sono fidanzati tre anni dopo. Hanno poi dato il benvenuto alla loro prima figlia, Olive, nell’ottobre del 2007. Isla si è convertita al giudaismo prima del loro matrimonio, che ha avuto luogo nell’ottobre del 2010 a Parigi. La coppia ha dato il benvenuto al secondo e al terzo figlio rispettivamente nell’estate 2010 con l’arrivo di Elula e nel marzo 2015 con la nascita di Montgomery.

“Abbiamo sempre dato priorità alla nostra privacy e abbiamo lavorato silenziosamente a questo cambiamento“, hanno detto nel loro comunicato. “Condivideremo per sempre la nostra devozione e il nostro amore per i nostri figli.Apprezziamo sinceramente il tuo rispetto del desiderio di privacy della nostra famiglia“.

L’annuncio pochi giorni dopo che la star di “Voices” Rebel Wilson ha definito Cohen un “enorme stro**o” e lo ha accusato di aver tentato di costringerla al silenzio su un capitolo controverso nel suo libro di memorie. Una fonte conferma che la diffusione di questa notizia è stata il “catalizzatore” nella loro decisione di condividere la notizia, ma il divorzio non ha niente a che fare con la Wilson. “Vivono vite separate dallo scorso anno, dice la fonte, “ma volevano dare questo spazio e tempo affinché i loro figli fossero d’accordo prima che uscisse la notizia e ricevessero tutta questa attenzione“.

Continua a leggere su Fidelity News