Iscriviti

Sabrina Ghio rifiuta l’Isola Dei Famosi 2018? Ecco l’ultimo indizio sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, potrebbe non partecipare al reality show ambientato in Honduras: la motivazione sarebbe quella di voler restare con la sua famiglia.

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2018, alle ore 08:13

Mi piace
6
0
Sabrina Ghio rifiuta l’Isola Dei Famosi 2018? Ecco l’ultimo indizio sui social

Sabrina Ghio è stata per molti mesi uno dei nomi più gettonati per l’Isola dei Famosi 2018, con la sua presenza che ormai sembrava praticamente ovvia, e nell’aria filtrava del cauto ottimismo. Fu proprio la ex ballerina di “Amici” a dichiarare che avrebbe fatto parte di un reality show, anche se doveva risolvere alcuni problemi fuori.

Ma con il passare del tempo, la ballerina, forse anche per colpa dei suoi dubbi, ha perso sempre più importanza ed è stata scavalcata da altri nomi per l’Isola dei Famosi. Infatti i fans in questi giorni si aspettavano la tanto attesa ufficialità che non è arrivata, come è capitato invece per Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini, ma ci sono alcuni indizi che ci fanno capire che è stata proprio Sabrina Ghio a rifiutare la trasmissione.

Come si può notare sui social, la ballerina nelle ultime settimane ha deciso di trascorrere una vacanza nel Centro America, anche se per questo motivo si è dovuta allontanare da sua figlia Penelope. Sabrina Ghio è ritornata da pochi giorni in Italia, ed ha deciso di voler recuperare il tempo perduto con sua figlia.

Infatti, nella sua ultima storia postata su Instagram, sembra che Sabrina Ghio abbia voluto avvisare i suoi fans di aver rinunciato a qualcosa, anche se non ha fatto il nome di cosa. Non è da escludere che si tratti proprio dell’Isola dei Famosi, poiché il suo nome non sta circolando più nelle ultime ore sulla trasmissione di Canale 5.

Questa è la parte di Sabrina Ghio dove parla di queste sue rinunce“Spesso per amore, per tua figlia, per la tua famiglia devi fare tante rinunce… mettendo da parte le tue ambizioni, mettendo da parte te stessa e quelli che sono i tuoi sogni e progetti! Lo fai senza avere rimpianti o rimorsi, ma alla fine devi prendere delle decisioni giuste o sbagliate che siano per il bene degli altri”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sabrina Ghio sembra ora allontanarsi dall'Isola dei Famosi. La ex tronista di Uomini e Donne, che doveva essere una delle prime ad essere ufficializzate, sembra ora rinunciare clamorosamente al reality show. Se la scelta di non partecipare al reality show dipende da sua figlia, allora è giusto che faccia così.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!