Sabrina Ghio, dopo l’esperienza sul trono di U&D, ringrazia Maria De Filippi con un commovente messaggio

Avrebbe preferito un altro finale, Sabrina Ghio, ma ha dovuto accettare il no del suo corteggiatore Niccolò. Grata , però, di aver potuto vivere questa esperienza, ha voluto ringraziare tutti, in primis Maria De Filippi.

Sabrina Ghio, dopo l’esperienza sul trono di U&D, ringrazia Maria De Filippi con un commovente messaggio

Il trono di Sabrina Ghio, a Uomini e Donne, non ha avuto il finale che in tanti avrebbero sperato, soprattutto la ragazza stessa. Sabrina, con tutta la sua fragiltà, ha sempre dimostrato di saper affrontare le tempeste che la vita le ha fatto incontrare, e anche in questo caso è riuscita a superare l’uragano Nicolò che si è abbattuto sugli studi di Canale 5.

Nicolò è stato ferito da Sabrina, il bacio che la tronista ha dato all’altro corteggiatore non è stato mai del tutto digerito e, come ha sempre tenuto a precisare il ragazzo, non è stato il gesto in sé, quanto il momento totalmente sbagliato. Infatti, Nicolò si era aperto con la Ghio, confidandole momenti difficili del suo passato e tutto si aspettava tranne una reazione del genere da parte di Sabrina. Ma il bacio c’è stato, una decisione che Sabrina stessa non vuole rinnegare, ma che l’ha turbata parecchio, al punto di farle ammettere di essersi sentita, subito dopo, in colpa.

Questo suo atteggiamento l’ha portata a rovinare il suo percorso, perdendo la fiducia di entrambi i corteggiatori, ma lei, fiera guerriera dell’impossibile, ha deciso di andare fino in fondo e seguire il suo cuore, prendendolo per mano e seguendolo con una sorta di malinconica fiducia. Sapeva che avrebbe trovato una porta chiusa, ma era l’unica strada da percorrere a testa alta: la sua scelta è stata Nicolò. La risposta del ragazzo non ha fatto nascere nessuna storia d’amore, lui ha risposto con un “no”.

Ecco le parole di profonda gratitudine scritte da Sabrina Ghio

A questo punto le luci si sono spente, Sabrina pur nell’amarezza di non essere riuscita godersi la pioggia di petali rossi, ha ribadito più volte la stima che aveva di se stessa per non aver preso in giro nessuno, per prima lei. Ha abbracciato forte Maria e ringraziato tutti, e questi ringraziementi li ha voluti ribadire nel suo profilo Instagram, con un post davvero sentito: “Ed eccomi ancora qui… stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione… perché in un abbraccio puoi trovare rifugio, puoi trovare un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti… perché non servono parole quando tieni stretta a te una persona, basta il calore di quelle braccia… ecco, io avevo bisogno di quello per andare avanti e continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi…“.

Continua a leggere su Fidelity News