Iscriviti

Sabrina Ghio al settimanale Vip: "Quando è finita con mio marito, non sapevo come crescere mia figlia"

L'ex tronista Sabrina Ghio, ha rilasciato un'intervista al settimanale Vip, dove racconta la fine del suo matrimonio con Federico Monzolli, e la paura di non riuscire a crescere sua figlia da sola.

Gossip
Pubblicato il 18 febbraio 2018, alle ore 18:45

Mi piace
7
0
Sabrina Ghio al settimanale Vip: "Quando è finita con mio marito, non sapevo come crescere mia figlia"

Intervistata dal settimanale “Vip”, Sabrina Ghio racconta e ricorda la fine del matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli, con il quale è stata sposata dal 2008 al 2014. La coppia nel 2013 ha avuto una bambina, Penelope. L’ex ballerina, confida il timore di quel periodo, di essere rimasta da sola con una bambina da crescere, in quanto non aveva all’epoca una stabilità finanziaria necessaria per provvedere a sua figlia.

Al settimanale Sabrina ha svelato: “Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte“. Poi parla della fine del suo matrimonio, evento per lei traumatico: “Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’”.

L’influencer Sabrina Ghio è stata nella scorsa stagione una tronista di Uomini & Donne; esperienza conclusa con un “no” ricevuto da parte di Nicolò Raniolo: “Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste. Sarò sempre istintiva nei sentimenti”, ha affermato. Nonostante ciò Sabrina ha finito il suo trono a testa alta, portando avanti il suo percorso in modo coerente.

Ad oggi l’ex tronista e ballerina, dichiara di continuare a sperare e credere nel destino che le farà incontrare l’uomo della sua vita. Al momento, è quindi single, ma al momento è felice e sta bene cosi: “Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta. Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita”.

Sabrina si dedica per ora al suo ruolo di mamma; infatti anche sui social appare spesso in compagnia della sua piccola bambina Penelope, fonte essenziale delle sue giornate. Poi per il resto del tempo viaggi e immortala i suoi momenti per svolgere il suo lavoro da influencer.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - E' importante non abbattersi anche di fronte ai "no" e alle esperienze negative. A quanto pare è questo ciò che ha fatto Sabrina Ghio dopo la fine del suo matrimonio e il no ricevuto a Uomini e donne. D'altronde ha una bambina piccola che rimane l'essenziale per una mamma da mettere sempre al primo posto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

19 febbraio 2018 - 00:23:36

In realtà ballerina non lo è mai veramente stata. Mi ricordo quando ai tempi la maestra Alessandra Celentano le diceva che non aveva le doti per diventare una ballerina professionista. Purtroppo per lei, quelle parole si sono rivelate vere.

0
Rispondi
Beatrice Cinnirella
Serena Spaventa

19 febbraio 2018 - 09:56:28

eh adesso è Influencer ahahahha

0