Iscriviti

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo innamorati più che mai in vacanza a Ischia

L’attrice Sabrina Ferilli e il manager Flavio Cattaneo sono stati fotografati dal settimanale "Gente" in vacanza a Ischia mentre si stavano godendo il sole, il mare e anche qualche bacio romantico segno che la loro relazione continua a gonfie vele.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 12:56

Mi piace
5
0
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo innamorati più che mai in vacanza a Ischia

Sono ben 13 anni che la bravissima attrice Sabrina Ferillli e il manager Flavio Cattaneo sono impegnati sentimentalmente e, durante questa estate 2018, sono stati paparazzati dal giornale Gente mentre stavano trascorrendo una romantica vacanza a Ischia. I due infatti sembrano godersi il sole ed il mare senza mancare di scambiarsi anche dei romanticissimi baci, segno che tra i due l’amore sta andando a gonfie vele.

Inutile dire che la forma fisica di Sabrina è più che invidiabile e nonostante i suoi cinquantaquattro anni di età può sicuramente fare invidia alle teenager di tutto il mondo. La Ferilli non ha mai nascosto di praticare palestra giornalmente anche se non si è mai sottoposta a nessun tipo di dieta mangiando tutto ma limitandosi con i grassi.

La coppia, pur stando insieme da tantissimi anni, non ha figli ed era stata la stessa Sabrina in una intervista al quotidiano La Stampa a svelare di aver voluto adottarne uno ma purtroppo le cose non sono andate a buon fine. Così non se n’è fatto mai nulla ma nonostante tutto l’attrice non ha nessun rimpianto perchè evidentemente le cose dovevano andare in quel modo.

Parlando invece del suo amore per Flavio Cattaneo, l’attrice ha confessato di essere rimasta ammaliata dalla sua pazienza e dal suo carattere molto forte. Flavio pare non le abbia mai fatto regali costosi ma le ha sempre promesso invece di costruire un futuro insieme con delle basi più che solide ed infatti pare proprio che i due ci stiano riuscendo benissimo.

A settembre, la Ferilli, ritornerà sui grandi schermi cinematografici nel nuovo film Ricchi di fantasia con l’attore a amico Sergio Castellitto. Nel frattempo l’attrice romana continua a godersi il mare ma soprattutto gli abbracci e i baci del suo Flavio pronta per affrontare una nuova avventura che sicuramente sarà un successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una coppia fantastica che non ha mai messo in discussione il loro amore ma soprattutto non ha mai avuto critiche o polemiche come se ne vedono quotidianamente. Sabrina ha sempre tenuto un po' segreta la sua storia con Flavio come è giusto che sia vivendosi e godendosi la sua storia lontano da occhi indiscreti ma soprattutto polemiche e paparazzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!