Rumer Willis incanta tutti vestita di rosso a Dancing with the stars

La bella figlia di Bruce e Demi era a rischio eliminazione. La sua performance ha sbaragliato tutti conquistando il 10 nelle palette dei giudici. Complice un seducente abito rosso che le stava un incanto

Rumer Willis incanta tutti vestita di rosso a Dancing with the stars

La bellissima figlia di Bruce Willis e Demi Moore, Rumer Willis, ha incantato tutti durante la trasmissione americana Dancing with the stars. La splendida signorina vestita di rosso ha destato ammirazione e stupore durante il programma, che al momento è anche il più seguito nella tv americana e che ha avuto degli indici di ascolto strepitosi.

Rumer Willis stava quasi per lasciare il programma: infatti ha rischiato l’eliminazione la settimana scorsa. Decisa a non abbattersi e a lottare per mantenere il ruolo ha sbaragliato tutti con le ultime due performance. E’ stata così brava e perfetta che ha messo tutti a tacere e ha dissolto ogni dubbio per quanto riguarda il voto che doveva ottenere dai giudici.

Un commento da parte del giudice italiano, Bruno Tonioli, è stato decisivo e molto bello per Rumer, definendo la sua rumba con il ballerino Val Maksim Chmerkovskiy “più calda di una metà agosto”. 

Un apprezzamento che è stato dato con il cuore e che ha dimostrato come la performance di Rumer sia stata molto bella e anche apprezzata da tutti, giudici compresi. Sembra che anche l’occhio abbia fatto la sua parte: la mise di Rumer, che indossava un fantastico vestito rosso dalla scollatura vertiginosa, ha reso il ballo ancora più caliente, e ai giudici questo non è sfuggito.

Anche la mamma di Rumer ha tifato per la figlia, felice di vederla ancora nel programma. L’attrice ha assistito alla perfomance seduta in platea, come ha fatto finora per le altre puntate. Demi non ha perso neanche un attimo dei balli della figlia, ed è stata felice di avere assistito alla trasmissione in compagnia dell’altra figlia Tallulah. Quando è finita la performance l’atmosfera sembrava elettrizzata e si intuiva che qualcosa di bello era accaduto: i giudici erano rimasti stregati dalla performance di Rumer.

Quando i giudici hanno svelato le palette con il voto, sia Demi che la figlia Tallulah hanno stretto in un fortissimo abbraccio Rumer. Le tre donne hanno condiviso euforia e felicità, e anche il pubblico ha partecipato alla loro gioia con applausi e fischi d’approvazione per il risultato ottenuto.

Continua a leggere su Fidelity News