Iscriviti

Rudy Zerbi parla del rapporto con il padre Davide Mengacci e svela: "Non voglio più perderlo!"

Rudy Zerbi ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo dove ha voluto parlare del rapporto con suo padre Davide Mengacci oggi. I due si sono incontrati ben 17 anni fa e da quel momento hanno intrapreso un rapporto tutto nuovo.

Gossip
Pubblicato il 11 ottobre 2018, alle ore 10:06

Mi piace
7
0
Rudy Zerbi parla del rapporto con il padre Davide Mengacci e svela: "Non voglio più perderlo!"

Rudy Zerbi che oltre ad essere uno degli insegnanti più severi del talent Amici di Maria De Filippi e in questi giorni impegnato insieme proprio a Maria, Jerry e Teo a Tu Si Que Vales, ha però un trascorso un po’ burrascoso legato alla sua infanzia. Rudy infatti sin da bambino non ha mai saputo la vera identità di suo padre fino a quando, la madre ha deciso di renderglielo noto.

Come ormai tutti sanno infatti, il vero padre di Rudy Zerbi è Davide Mengacci e, se oggi i rapporti tra i due sembrano andare benissimo, all’epoca il professore di Amici ha dovuto lottare moltissimo contro la propria rabbia. Con una lunga intervista al settimanale Nuovo, Rudy infatti ha raccontato che solamente con il tempo il loro rapporto è cambiato moltissimo soprattutto perchè lui stesso si è accorto di in Mengacci diverse sfumature del suo carattere.

Oggi i due lavorano insieme nella stessa guida della rassegna  “Il Tempo delle Donne” e fondamentalmente si vedono molto più spesso rispetto a una volta. “Non voglio più perderlo” ha rivelato infatti Zerbi che ha voluto raccontare altresì come è avvenuto il loro incontro. Anche se sono passati ben 17 anni il ricordo è ancora vivo in lui soprattutto perchè è stato molto emozionante.

A distanza di tempo però Davide Mengacci crede che il rapporto con suo figlio Rudy sia da ridisegnare visto che purtroppo non è stato presente fin dalla sua nascita.  “Il suo vero genitore è il signore che l’ha cresciuto” ha infatti raccontato al settimanale Nuovo sottolineando che sia lui che Rudy devono trovare un nuovo equilibrio.

“Per tutto il tempo ho avuto regolari notizie di Rudy da sua madre” ha svelato il conduttore che però ha preferito mantenere le distanze per non creare problemi proprio a quel bambino. “Ho preferito sacrificare la mia felicità piuttosto che la sua” ha infine concluso Davide.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una storia molto particolare quella dell'infanzia di Rudy Zerbi e della scoperta di quel padre già famoso nel mondo della televisione. Sono contenta che ad oggi le cose tra i due vadano benissimo e che dividano la stessa passione e lo stesso lavoro. Giustamente Davide Mengacci vuole ridimensionare il rapporto con Rudy dal momento che non ha potuto viverlo sin da piccolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!