Ruben Invernizzi nuovo postino di C’è posta per te?

Ruben Invernizzi, dopo l'esperienza a Temptation Island, è al centro del gossip: amato dal pubblico, inizialmente per lui si parlava di trono a Uomini e Donne, ma oggi esce una nuova indiscrezione.

Ruben Invernizzi nuovo postino di C’è posta per te?

Ruben Invernizzi ha lasciato il suo segno nell’ultima edizione di Temptation Island, partecipando insieme alla sua fidanzata Francesca Baroni. Il giovane, oltre ad aver colpito la maggior parte dei telespettatori, sembra che sia entrato anche nel cuore di Maria De Filippi, che è la produttrice del programma grazie alla Fascino PGT, società di produzione televisiva italiana creata da lei e da Maurizio Costanzo

Come fa sapere “Gossip News”, Maria De Filippi sarebbe al lavoro per far trovare un posto in televisione a Ruben Invernizzi. Impossibile in questo momento che diventi il nuovo tronista di Uomini e Donne, poiché la sua storia d’amore con Francesca Baroni sembra che stia andando bene, ma bensì può diventare il nuovo postino del programma “C’è posta per te”. 

Ruben Invernizzi, infatti, sarebbe entrato nella squadra del programma del sabato sera che tornerà in onda a gennaio del 2018. Anche se manca ancora tempo, le registrazioni sono già iniziate e proprio qualche giorno fa Ruben, sui propri social, ha fatto sapere che si è recato a Roma, dove si trova lo studio del programma di Canale 5. 

Tuttavia a Ruben Invernizzi non manca un lavoro: infatti da anni è impiegato in un’azienda che produce caschi per motorini e motociclette. Ora per il ragazzo si aprono le porte dello spettacolo, dove è stato introdotto dalla propria fidanzata Francesca Baroni, con quest’ultima che ha insistito a partecipare a questa edizione di Temptation Island 2017. L’esperienza al villaggio comunque non è stata sempre rosea, con Francesca che spesso si è lamentata del comportamento di Ruben, tuttavia ora sembra che siano ritornati insieme. 

Il rappacificamento della coppia non è ancora ufficiale, tuttavia ci sono degli indizi che fanno capire che sono sulla giusta direzione, e durante una diretta fatta sui propri social, Francesca Baroni, non ha mai parlato di Ruben Invernizzi al passato, ma solo al presente ed al futuro, e l’esempio più lampante è quando parla di unghie, dove risponde con questa frase: “Ruben non vuole che le abbia lunghe, gli piacciono le cose molto fini”.

Continua a leggere su Fidelity News