Royal Family, Pippa Middleton partorisce il terzo figlio: è una bambina

Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge Kate, ha partorito due settimane fa. Si tratta di una bambina, la terzogenita per Pippa ed il marito James Matthews. I due sono già genitori dei piccoli Arthur e Grace.

Royal Family, Pippa Middleton partorisce il terzo figlio: è una bambina

Fiocco rosa in casa Middleton! Pippa, sorella minore della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha infatti partorito una bambina, la terza dei figli avuti insieme al marito James Matthews. La 38enne, secondo quanto riportato dai media, avrebbe dato alla luce la figlia un paio di settimane fa, evitando finora di annunciare ufficialmente la notizia.

Il primo figlio della coppia, un maschio di nome Arthur, nacque ad ottobre del 2018. Successivamente a marzo del 2021 ha dato alla luce una bambina di nome Grace, e, seguendo le orme della sorella maggiore, ha adesso avuto la terza figlia. Come Kate, anche Pippa ha partorito nell’ala Lindo dell’ospedale St. Mary, lo stesso dove sono nati tutti e tre i figli del Principe William e della moglie.

La notizia della gravidanza di Pippa si è diffusa poche settimane fa, quando la sorella della Duchessa si è presentata al concerto per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta indossando un abito di un verde squillante che non lasciava alcun dubbio sul suo stato di dolce attesa. Con lei, oltre al marito 46enne, anche il fratello James Middleton e sua moglie Alizée Thévenet.

La bambina è la sesta nipote per Carole e Michael Middleton, ed una nuova cugina per il Principe George, la Principessa Charlotte ed il Principe Louis, che oltre ai tre figli di Pippa sono cugini di primo grado anche con i figli del Principe Harry e della moglie Megan Markle, Archie e Lillibet.

I tre figli di Pippa potranno passare molto tempo insieme ai cugini reali. Pare infatti che i Matthews si trasferiranno in un villaggio vicino a Bucklebury, nel Berkshire, dove i tre fratelli Middleton sono cresciuti ed i loro genitori vivono ancora. La loro nuova casa sarà a meno di un’ora di distanza dal castello di Windsor, dove Kate, William ed i tre figli si trasferiranno questa estate.

Continua a leggere su Fidelity News