Royal Family: Kate Middleton è più lavoratrice di Meghan Markle

E’ arrivata la classifica dei più stacanovisti della famiglia reale: chi ha lavorato di più quest’anno, tra i componenti della Royal Family? Secondo Amica.it quella più indaffarata è la principessa Anna, ma la sfida più interessante è quella tra Kate e Meghan.

Royal Family: Kate Middleton è più lavoratrice di Meghan Markle

Anche i Reali inglesi hanno i loro impegni, ma chi di loro ha lavorato di più quest’anno? Proprio nel pieno agosto è giunta la classifica dei più stacanovisti della Royal Family e quindi non ci resta che scoprirli insieme.

Partendo dal basso, troviamo quello che sembra aver intrapreso meno impegni quest’anno: il Principe Filippo di Edimburgo, ma lui non ha colpe in quanto è andato in pensione qualche anno fa. Così se il Principe consorte della Regina Elisabetta a 97 anni suonati ha già fatto il suo “sporco dovere”, sono i suoi familiari a battersi per il record.

La sfida è tra chi ha partecipato a più celebrazioni, sfilate, matrimoni, battesimi, inaugurazioni, viaggi nazionali ed internazionali. Impegni che fanno parte della vita quotidiana di un componente della famiglia Reale. Quello che incuriosisce di più è la competizione tra le due duchesse: Kate Middleton e Meghan Markle. La prima ha sbaragliato la concorrenza, lavorando per 28 giorni contro gli 11 della seconda. 

I dati parlano chiaro, dato che la Markle è entrata ufficialmente nella Royal Family solo dalle nozze con Harry del 19 maggio. Però, tralasciare il fatto che la Middleton ha trascorso l’anno tra una dolce attesa, un parto e un congedo maternità ancora in vigore.

I Reali che hanno avuto più impegni di loro sono stati la Regina Elisabetta e Camilla con 45 giorni pari merito, Harry e William con 50 giorni a testa, il Duca di York Andrea con 63 giorni, Carlo d’Inghilterra con 83, Edoardo, quarto figlio della regina con 88, e la super lavoratrice della Royal Family, la principessa Anna. Quest’ultima ha lavorato per 105 giorni su 365, quest’anno.

Però, anche i membri più giovani della Royal Family non sono da meno: George, figlio di William e Kate, a soli 5 anni è già approdato nella classifica dei Reali meglio vestiti del reame, stilata ogni anno dalla rivista inglese Tatler.

Continua a leggere su Fidelity News