Royal Family, Baby George e gli aneddoti che spopolano sul web

La Regina Elisabetta, quando il principino dorme a Buckingham Palace, fa sì che il suo risveglio sia indimenticabile. Una poesia che lui sa tradurre in gentilezza e disponibilità.

Royal Family, Baby George e gli aneddoti che spopolano sul web

Qualche giorno fa, il 22 luglio, il Royal baby, George ha compiuto sei anni. È stata questa un’occasione per parlare di lui, delle abitudini della sua famiglia e della bisnonna, la Regina Elisabetta, nei suoi confronti. Insieme a tre foto del giorno del compleanno, scelte e postate sul web dai genitori di George, Kate Middleton e il principe William, sono stati diffusi alcuni aneddoti, uno dei quali riguarda proprio il comportamento della Regina Elisabetta quando ospita a Buckingham Palace il piccolo erede al trono.

Nel giorno del compleanno di George, la casa reale ha svelato un segreto che riguarda proprio il principino. La regina Elisabetta, come spesso accade nel rapporto tra nonne e nipotini, avrebbe l’abitudine di fare dei regali a George quando dorme a Palazzo. Mentre il nipotino dorme, fa preparare dei regali ai piedi del letto così che il risveglio sia dei migliori.

Un secondo aneddoto gira sul web, il quotidiano Sun ha riportato che mentre il principe William si trovava nella casa in campagna di Anmer Hall con la sua famiglia, il baby George, vedendo i facchini al lavoro, si è offerto di aiutarli a portare i pacchi della spesa dentro casa.

Un fatto davvero raro, non è mai successo che un membro della royal family si sia offerto a dare una mano. Il personale addetto alla consegna di Waitrose & Partners “è rimasto davvero sorpreso e felice di questo invito divertente del piccolo George che davvero non vedeva l’ora di aiutare” scrive ilmessaggero.it riferendosi a Sun.

Il principe William guarda, tace e sembra sorridere ed essere “fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri“, nella stessa fonte si legge che George sente il desiderio di rendersi utile, di dimostrare ai fratellini che è forte. Così ogni volta chiede di portare qualcosa dentro casa. Gli addetti alle consegne testimoniano: “È un bambino molto curioso così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri”.

Continua a leggere su Fidelity News