Rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman? La risposta della Leotta

Dopo un breve periodo sembra sia finita la storia tra Diletta Leotta e l'attore Can Yaman. A rispondere ci pensa la giornalista sportiva.

Rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman? La risposta della Leotta

Solo qualche giorno fa erano tante le foto che venivano pubblicate a cadenza quotidiana della loro bellissima storia d’amore. Parliamo della giornalista sportiva, Diletta Leotta e  dell’attore di “Daydreamer” Can Yaman. Un amore in grado di vincere qualsiasi ostacolo e difficoltà, tanto che lo stesso Yaman, dopo pochi mesi di frequentazione con la Leotta, le aveva di recente fatto la proposta di sposarlo, tramite un bellissimo messaggio nel cielo.

In seguito le cose hanno iniziato a prendere una piega del tutto diversa e allo stesso tempo inaspettata da parte dei fan. La chiave di tutto sembra che sia stato il rinvio delle ipotetiche nozze della coppia. Se da un lato infatti Yaman è parso più che entusiasta e convinto di convolare a nozze con la giornalista sportiva, dall’altro sembra che la Leotta non sia stata poi così felice e radiosa nel concedere la sua mano.

Il gossip ha iniziato così a imperversare in tutto il web, diventando infatti ancora oggi tra le principali tendenze di ricerca su “Twitter”. Sul web sta facendo in queste ultime ore il giro di un video in cui i fan chiedono dove sia Can Yaman e Diletta risponde con un secco e asettico: “No comment“.

Un commento che in realtà vuol dire tanto se si pensa che in queste ore la ragazza è stata paparazzata mentre passeggiava da sola in quel di Milano, mentre il noto attore turco, dopo l’eliminazione di tutti i suoi account social, sembra sia partito per la Turchia.

Storia finita dunque tra i due? Al momento niente ancora è stato confermato, ma una serie di indizi portano a pensare che la storia tra i due ragazzi non è durata poi così tanto, diventando dunque solo un fuoco di paglia, in cui forse entrambi sono rimasti scottati. Non resta che attendere altre novità sulla questione.

Continua a leggere su Fidelity News