Rossella Brescia e Lo zoo di 105: “Mi hanno offesa”

Rossella Brescia in lacrime in Tribunale al processo contro gli speaker dello Zoo di 105, colpevoli per la ballerina di averla offesa in modo volgare e gratuito. La ballerina ci tiene a difendere la sua dignitĂ  di donna e di professionista, messa in dubbio dai due speaker

Rossella Brescia e Lo zoo di 105: “Mi hanno offesa”

Rossella Brescia in lacrime in Tribunale per la causa contro Mazzoli e Gibba dello Zoo dei 105.

Rossella Brescia, infatti, ha fatto causa alle due voci storiche dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Gibba, perché colpevoli secondo la ballerina e conduttrice di averla offesa in maniera volgare.

“Ho faticato all’Accademia per imparare a ballare. I miei genitori si sono sacrificati per aiutarmi. Il successo è il frutto del mio sudore. Non mi sono mai umiliata per ottenere un lavoro” ha dichiarato Rossella Brescia difendendo la sua carriera ed i tanti successi ottenuti nella sua carriera sia come ballerina che come conduttrice televisivo.

Motivo del contendere alcune battute che Mazzoli e Gibba avrebbero fatto e che hanno fatto molto infuriare Rossella Brescia. Il conduttore radiofonico dello Zoo di 105, infatti, aveva detto che Rossella Brescia “ha inventato un modo nuovo per arrivare in televisione senza fare la gavetta”.

Una frase abbastanza ambigua che fa riferimento alla sua relazione passata con Roberto Cenci, allora regista di Buona Domenica, programma a cui lei stessa partecipò.

Una frase che ovviamente allude a presunte scorciatoie che Rossella Brescia avrebbe usato per arrivare al grande successo. A tutto questo, però, la ballerina non ci sta ed ha deciso di ribattere. “Sono diventata una ballerina stimata prima di conoscere il mio ex marito. Nessuno dei due speaker mi ha chiesto scusa per l’attacco volgare” ha detto la ballerina in lacrime durante l’udienza del processo contro i due speaker dello Zoo di 105.

Una frase che ha pesato tanto a Rossella Brescia, che ha voluto in questo modo ribadire la sua dignità di donna nonché di ballerina, che le parole dei due hanno in qualche modo leso, quantomeno agli occhi della bella ballerina.

Non resta, quindi, che attendere l’esito di questo processo ed ulteriori eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News