Rossano Rubicondi, l’ex naufrago de "L’Isola dei Famosi" annuncia: "Ivana Trump amore della mia vita"

Rossano Rubicondi, ex naufrago ed inviato del reality show "L'Isola dei Famosi", dopo un burrascoso divorzio sembra essere ritornato con la sua ex celebre sposa: Ivana Trump.

Rossano Rubicondi, l’ex naufrago de "L’Isola dei Famosi" annuncia: "Ivana Trump amore della mia vita"

Rossano Rubicondi, sex symbol italiano che haottenuto la massima notorietà in Italia e all’estero grazie alle nozze con Ivana Trump, ha annunciato nel corso di una recente intervista di essersi nuovamente avvicinato alla sua ex celebre moglie, tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma tra i due personaggi del jet set internazionale. 

Dopo la doppia esperienza al reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – prima come naufrago, dopo come inviato – di Rossano Rubicondi non si seppe più nulla. I rumors più accreditati parlavano qualche mese fa di un momento decisamente difficile per Rubicondi, che sbarcava il lunario occupandosi di catering, improvvisandosi come “cuoco a casa”. 

Rossano Rubicondi ed il ritorno con Ivana Trump

L’ex moglie di Rossano, Ivana Trump – prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti D’America , Donald Trump – nonostante gli iniziali dissapori che portarono qualche anno fa i due a rompere la loro unione, è ritornata sui suoi passi porgendo la sua mano d’aiuto ed il suo sostegno all’ex marito. 

Una solidarietà, frutto del grande amore che lega unita ancora oggi la coppia, tanto da farli ritornare – come è stato dichiarato da Rubicondi – a vivere sotto lo stesso tetto. Rossano Rubicondi aveva recentemente aperto un lussuoso locale a Miami, in Florida, ma anche questa sua esperienza professionale ha avuto fin da subito una battuta d’arresto, poiché un tremendo uragano ha distrutto l’intera proprietà, mettendo così fine anche a questo suo sogno. 

Nel corso di una recente ospitata a Sabato Italiano, Rossano ha raccontato ai telespettatori italiani del suo ritorno con l’ex moglie, con cui sembra aver ormai ritrovato una rinnovata complicità, tanto da portare la coppia a condividere molte attività insieme. Ed ha assicurato che presto Ivana Trump sarà ospite nel salotto di Eleonora Daniele di “Sabato Italiano“. 

Vista la vicinanza con la famiglia Trump, ci si domanda quali siano i rapporti tra Rossano Rubicondi e il tycoon Donald Trump. L’ex naufrago non ha dubbi sul dire che, non solo i rapporti con l’attuale Presidente degli USA sono ottimi, ma vede anche come prossima Presidente Usa, la figlia di Donald ed Ivana, Ivanka Trump.

Continua a leggere su Fidelity News