Iscriviti

Rosa Perrotta vuole un figlio dopo L’Isola dei Famosi, la risposta social del fidanzato

Rosa Perrotta si confessa e lo fa con Jonathan: infatti confida al ragazzo di sentirsi pronta per diventare mamma. Il fidanzato Pietro Tartaglione, le risponde attraverso i social.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 16:31

Mi piace
6
0
Rosa Perrotta vuole un figlio dopo L’Isola dei Famosi, la risposta social del fidanzato

L’Isola dei Famosi può essere anche un momento di introspezione. Molti naufraghi, ritrovandosi soli con se stessi, arrivano ad alcune consapevolezze mai confessate prima. Questo è successo anche a Rosa Perrotta che, in un momento di confidenze, ha rivelato al suo compagno d’avventura, Jonathan di sentire forte il desiderio di maternità.

La ragazza ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Pietro Tartaglione, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro storia è continuata anche lontano dalle telecamere, e anche prima della partenza per L’Isola, i due hanno dimostrato di essere affiatati e in sintonia. Ora le parole di Rosa non fanno che confermare il loro rapporto.

Le parole di Rosa e la risposta di Pietro

Rosa con queste parole ha fatto sapere la sua forte determinazione di mettere su famiglia con il suo Pietro: “Una volta uscita da qui voglio diventare mamma. Ho un’età per cui so ciò che voglio ma soprattutto possiedo ciò che voglio”, una bella dichiarazione d’amore che arriva direttamente dalle spiagge honduregne, per il suo fidanzato che l’aspetta in Italia.

E proprio il suo fidanzato, Pietro Tartaglione, non ha fatto attendere la sua risposta, usando un mezzo capace di far sapere a tutti quale sia la sua posizione circa questa rivelazione della sua dolce metà. Il ragazzo ha postato le parole di Rosa e poi ha aggiunto un cuore, una semplice, sintetica ma chiara dimostrazione di quanto sia stato piacevolmente sorpreso da questa novità. Intanto il ragazzo continua a starle vicino, a supportarla e difenderla attaccando chiunque voglia metterla in cattiva luce.

Sicuramente Pietro augurerà a Rosa di rimanere il più possibile su L’Isola dei Famosi, ma ora avrà un motivo in più per gioire nel caso la ragazza fosse eliminata dal reality. Li attende un futuro ancora ricco di soddisfazioni e tanta felicità!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra che le storie iniziate a Uomini e Donne, spesso e volentieri abbiano un destino felice. Si vedeva benissimo quanto affiatati fossero Rosa e Pietro e ora questa rivelazione di voglia di maternità non fa che confermare quanto il loro rapporto sia sincero e solido. Attendiamo, allora, il ritorno di Rosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!