Rosa Perrotta vicinissima ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi

Rosa Perrotta nelle ultime ore sta guadagnando terreno sugli avversari, ed è vicinissima a diventare la prossima naufraga dell'Isola dei Famosi nel 2018.

Rosa Perrotta vicinissima ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi

Rosa Perrotta è molto vicina a diventare la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi, con la bella salernitana che sarebbe pronta a prendersi la sua “rivincita” dopo essere stato esclusa dal Grande Fratello Vip, pur essendo stata presa in seria considerazione per entrare negli studi di Cinecittà.

La ragazza, che è diventata famosa grazie alla trasmissione di Uomini e Donne, poiché è stata una ex tronista, sta guadagnando terreno rispetto agli altri nomi. Tuttavia non dovrebbe essere l’unico nome che proviene dall’universo di Uomini e Donne, poiché anche Francesco Monte, uno dei primi nomi che è uscito per il reality show ambientato Honduras, e Sabrina Ghio, sono molto vicini a firmare il contratto per andare sull’Isola.

In tanti si ricordano il percorso di Rosa Perrotta a Uomini e Donne: infatti il trono della ragazza campana è stato molto turbolento, poiché fu criticata, soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma fino a questo momento la sua scelta, che è ricaduta su Pietro Tartaglione, sta dando i frutti sperati poiché i due sono insieme da circa un anno.

Ritornando alla trasmissione dell’Isola dei Famosi 2018, che ricordiamo inizierà il 22 di Gennaio su Canale 5, i nomi certi che dovrebbero partecipare alla trasmissione dovrebbero essere: Elettra Lamborghini, Bianca Atzei, Corrado Tedeschi, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Francesca Cipriani, ed a questa lunga lista potrebbe essere aggiunta anche la bella Rosa Perrotta.

Secondo il settimanale Novella 2000 invece per il momento sono in dubbio la partecipazione di Brigitte Nielsen, la ex di Sylvester Stallone e dell’illusionista Giucas Casella. I due, soprattutto la donna, sembrava davvero vicinissima ad entrare nel cast, ma ora, anche se non si conosce bene il motivo, la Brigitte sembra essere lontana per sbarcare in Honduras, anche se bisogna aspettare la lista ufficiale di Mediaset per averne la conferma ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News