I futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi sono già in viaggio per l’Honduras, tra cui Rosa Perrotta, e tutti si stanno preparando per affrontare il reality show. Proprio la napoletana per partecipare all’Isola ha dovuto per giocoforza lasciare a casa il proprio fidanzato scelto all’interno di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione.
Ciò che gira sulla coppia però sono dei gossip in negativo: infatti in molti pensano che l’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stia scemando. L’indizio starebbe nell’ultima intervista rilasciata dalla campana al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni“: ha dichiarato che gli mancheranno solamente i suoi genitori, la musica ed i libri, e non ha mai parlato del suo compagno, l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione
Questa è la parte dell’intervista di Rosa Perrotta che hanno preso i fans della ragazza, con la ragazza che parla di ciò che gli mancherà di più durante la sua presenza in Honduras: “Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti. Non avrò le pinzette, ma porterò una felpa del mio Napoli. Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri”
E’ proprio il non aver parlato di Pietro Tartaglione ciò che ha fatto preoccupare tutti i suoi seguaci, e per i fans è un errore che non doveva commettere. Infatti i social network si sono subito scatenati su questa situazione, ed in tanti non hanno nascosto il loro disappunto, anche se Rosa Perrotta è all’oscuro di tutto poiché già da questo momento non dovrebbe avere a disposizione il proprio smartphone.
Tuttavia c’è anche una parte di fans che pensa più positivamente, e crede che da parte di Rosa Perrotta sia stata solamente una dimenticanza innocente, poiché i due si sono sempre dimostrati il loro amore sui social, come ci rivelano le ultime foto pubblicate dai due sui social.