Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, parla di Giulia De Lellis

La ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha fatto un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram prendendo una chiara posizione su Giulia De Lellis

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, parla di Giulia De Lellis

Rosa Perrotta, la ex tronista di Uomini e Donne, alcuni giorni fa aveva pubblicato una storia su Instagram dove pareva che si era schierata contro la Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, per via delle discussioni che hanno fatto tanto parlare su gli omossessuali all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sul web le notizie corrono, ed in poco tempo la polemica di Rosa Perrotta su Giulia De Lellis è diventata subito virale, tanto che la ex tronista di Uomini e Donne è ritornata sull’argomento scrivendo un lungo post sul proprio profilo di Instagram, con l’obiettivo di voler chiarire una volta e per sempre il suo pensiero su questa situazione.

Il post di Rosa Perrotta dice: “Adesso che avete sfogato tutti, chiarisco 2 cose. Leggo ovunque titoloni Rosa contro Giulia. No, questo è un altro messaggio sbagliato. La storia era per ironizzare su una frase sciocca e poco piacevole, perché paragonare e già solo accostare i gay ai drogati non è bello”. Quindi l’obiettivo della fidanzata di Pietro Tartaglione è stato quello di prendere da esempio un argomento “sciocco” come quello di Giulia per parlare di una cosa più importante.

Quindi, da una parte la ex tronista nega di avercela con la fidanzata di Andrea Damante, anche se conferma ancora oggi che quelle sue frasi sono state molto ridicole. E da proprio tutto ciò che alla ragazza è venuto in mente di citare le sue parole per parlare di un argomento molto serio come quello dell’omofobia.

Tuttavia, rivela che è molto felice che alla fine Giulia De Lellis abbia chiesto scusa per ciò che ha fatto, e pensa che la fidanzata di Andrea Damante si sia lasciata andare a quelle frasi senza rendersene conto. Infine, precisa che non si è scagliata contro Giulia De Lellis per notorietà ma solamente per parlare dell’omofobia.

Continua a leggere su Fidelity News