Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hot su Instagram e il web insorge: "Siete volgari!”. Lui si arrabbia e replica

La coppia sbocciata a Uomini e Donne è stata duramente criticata per aver postato uno scatto su Instagram un po' troppo osé. Pietro, infuriato, ha subito replicato alle tante critiche.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hot su Instagram e il web insorge: "Siete volgari!”. Lui si arrabbia e replica

La coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, famosa per essere sbocciata nel parterre di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi seguitissima e amatissima, ha fatto infuriare i tantissimi fan che da anni seguono le loro vicissitudini soprattutto su Instagram. La coppia infatti, ha deciso di pubblicare sul loro profilo una foto alquanto bollente ma soprattutto che ha scandalizzato non poco gli utenti.

Questo assalto non è per niente piaciuto invece all’ex corteggiatore che subito è intervenuto per difendere sia lui che la sua compagna Rosa ma gli animi non si sono di certo placati. I commenti infatti che sono giunti sotto il post sono stati soprattutto di consigli nel coprirsi di più visto che Rosa pare mostrare un po’ troppo le sue bellezze.

Se da una parte c’è chi ha aspramente criticato i due, dall’altra molti utenti hanno invece preso una netta posizione in favore dei loro beniamini invitando ad andare altrove a coloro che nella vita non hanno niente di meglio da fare che puntare il dito e giudicare gli altri. Anche lo stesso Pietro che è solito a non rispondere mai alle critiche, questa volta ha invece deciso di dire la sua buttandosi nella mischia.

“Volgare, a breve pubblicherete anche altro di più spinto?” ha scritto infatti un’utente ricevendo immediatamente la risposta di Pietro “A breve, resta connessa”. Tartaglione oltretutto ha voluto difendere la sua Rosa ironizzando molto sugli attacchi ma soprattutto facendo capire che la loro storia d’amore la stanno vivendo come vogliono e non come devono decidere gli altri.

Non più tardi di qualche giorno fa era stata invece Rosa a rispondere alle critiche sulla sua persona e su accuse riguardanti il suo carattere alquanto altezzoso. Anche in questo caso l’ex tronista non ha certamente avuto problemi a farsi capire e a replicare ai tanti ‘ditini’ alzati.

Continua a leggere su Fidelity News