Iscriviti

Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: è quasi ufficiale

A rivelarlo è il famoso sito di "TvBlog", che è sempre stato molto attento sulle vicende e sulle anticipazioni del cast della casa del Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 27 luglio 2017, alle ore 19:47

Mi piace
5
0
Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: è quasi ufficiale

Il famoso sito “TvBlog” è convinto che Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, condotto anche da quest’anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E non sembrerebbe un caso che la fidanzata di Pietro Tartaglione continui a far finta di niente sulle domande inerenti al reality show di Canale 5.  

Da quello che risulta, è già da molte settimane che esiste una trattativa tra la redazione del Grande Fratello Vip e l’ex tronista Rosa Perrotta e, da quanto risulta, la giovane è davvero ad un passo ad entrare nella casa più spiata di Italia. Non è poi una novità che Alfonso Signorini apprezzi il carattere della napoletana, poiché non ha esitato a metterla nel cast di “Estate”, programma condotto durante quest’estate dal giornalista. 

Dopo il grandissimo successo della scorsa stagione dei troni di Uomini e Donne, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di contattare alcuni tronisti della scorsa stagione del dating show. Già nella scorsa edizione ha partecipato Costantino Vitagliano, uno dei personaggi più conosciuti del programma di Mediaset, e Andrea Damante

Tuttavia non dovrebbero fermarsi qui gli ex di Uomini e Donne: al momento girano i nomi di Karina Cascella, Tara Gabrieletto, Marco Cartasegna, Giulia De Lellis, Mario Serpa e Soleil Sorgè, ma attualmente sono solo ipotesi. Il favorito sembrava Claudio Sona, ma la vicenda di Juan Sierra ha rallentato e non poco il suo futuro nella casa del GF Vip. 

La data d’inizio del Grande Fratello Vip è ufficializzata per lunedì 11 settembre, e nel cast ci saranno sicuramente il paroliere Cristiano Malgioglio e la showgirl Aida Yespica. Girano ovviamente tanti nomi, e ci sono anche personaggi molto famosi, come per esempio: Tyrone Power Junior, il fratello della più famosa Romina Power.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La redazione del Grande Fratello Vip sembra che voglia puntare sui ex protagonisti del dating show di Uomini e Donne. E la cosa non dovrebbe nemmeno sorprendere, poiché i ragazzi di Uomini e Donne sono molto amati dal pubblico di casa e con alcuni di loro dentro la casa il GF Vip potrebbe conquistare già in partenza un buon pezzo di pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!