Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social media una foto post-allenamento con suo figlio Ronaldo Jr., attirando l’attenzione per lo smalto blu che sfoggia sulle unghie dei piedi nell’immagine. Nell’immagine, postata giovedì, la star del calcio ed il figlio maggiore posano insieme in palestra.
La foto è stata scattata dopo che mercoledì sera Ronaldo ha segnato il suo 27esimo gol stagionale, quando la sua squadra Al-Nassr è passata ai quarti di finale della Champions League asiatica, grazie ad una vittoria per 3-0 sull’Al-Fayha. Mentre alcuni dei suoi compagni di squadra hanno probabilmente colto l’occasione per riposarsi dopo la vittoria, l’ex stella del Real Madrid e del Manchester United non si è fermata neppure un giorno.
Giovedì mattina, il calciatore portoghese ha infatti condiviso la foto accanto a Ronaldo Jr. scattata dopo una apparente sessione di allenamento mattutina. I due, entrambi senza magliettta e con addosso solo un paio di pantaloni corti sportivi, hanno posato con grandi sorrisi sui loro volti ed addominali scolpiti mentre si trovano in quella che sembrava essere una palestra di casa. “Oggi con il mio compagno”, ha scritto il calciatore nella didascalia.
Mentre il teenager, che a giugno compirà 14 anni, indossava calzini alti bianchi e scarpe da ginnastica, nello scatto il 39enne Ronaldo era scalzo. Molti follower si sono affrettati a commentare il fatto che le unghie dei piedi di Ronaldo sembravano essere dipinte con smalto blu scuro nell’immagine.
Ronaldo è padre di cinque figli, che cresce insieme alla compagna Georgiana Rodríguez. Oltre al 13enne Ronaldo, la cui madre non è mai stata rivelata ed ha lasciato l’affidamento totale al calciatore, ci sono i gemelli di sei anni Eva Maria e Mateo, nati tramite una gravidanza surrogata, Alana, nata dalla relazione con Georgiana lo stesso anno dell’arrivo dei gemelli, e la piccola Bella di un anno. Bella aveva un gemello di nome Angel, che purtroppo non è sopravvissuto.