Romina Power si lancia nella cosmesi: "Provate le mie creme antirughe"

L'amatissima cantante americana Romina Power nel corso di una lunga intervista al giornale "OFF" ha svelato il suo nuovo progetto nel campo della biocosmesi naturale: una linea tutta sua di creme antirughe.

Romina Power si lancia nella cosmesi: "Provate le mie creme antirughe"

Nel corso dell’intervista per “OFF”, protrattasi a lungo, l’ex coniuge Carrisi ha raccontato moltissime cose, tra cui il suo debutto nel mondo della cosmesi, grazie alla realizzazione di creme “anti age” esclusivamente create con ingredienti 100% naturali.

La fama di prodotti antirughe, la quale prende il nome di “RYL Natural Power”, nasce dal lavoro di gruppo di suo figlio Yari Carrisi e un suo vecchio amico, Leonardo Caligiani.

La Power ha illustrato i benefici delle sue creme antietà, rigorosamente di produzione italiana, create nella fattispecie nei territori della sua amata Puglia. Il colpo di genio – ha rivelato la stessa Romina – è arrivato dalla sua difficoltà nel reperire in commercio dei cosmetici privi di sostanze chimiche.

Non c’è stato miglior pretesto per creare una linea di creme tutta sua. Segue quindi la nascita di lozioni idratanti costituite da eccellenti sostanze vegetali, 100% naturali, tra cui piante autoctone da agricoltura biologica. Un’orgogliosa Romina Power sottolinea che la sua gamma di antirughe “Ryl natural Power” possiede la certificazione internazionale per la cosmesi naturale.

I prezzi delle sue creme antiage biologiche non sono però propriamente abbordabili e adatti a tutte le tasche. Basti pensare che il suo siero notte costà 59.90 euro, una crema revitalizzante 69.90 euro e il contorno occhi 49.90 euro.

L’obiettivo del team di RYL Natural Power è usare prodotti 100% naturali, fedele alla filosofia del biologico a km zero della cantante di origini italoamericane. Romina Power pertanto intende dare un’immagine positiva del suo brand, a cominciare dal nome del marchio, essenziale, pulito e coerente alla sua filosofia.

Continua a leggere su Fidelity News