Romina Power shock su Instagram: ecco la risposta alle parole di Al Bano

La popolare cantante e artista americana Romina Power ha sorpreso tutti per aver pubblicato delle frasi shock su Instagram, in replica al gossip generato dopo le sue parole sull'ex marito Al Bano Carrisi: ecco cosa ha scritto

Romina Power shock su Instagram: ecco la risposta alle parole di Al Bano

Romina Power, la popolare cantante ed artista figlia del celebre attore di Hollywood Tyron Power, continua a far parlare di sé, stavolta per la sorprendente reazione avuta in seguito al gossip generato dalle sue parole su Al Bano a “Verissimo”, pubblicando un commento sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram, che ha lasciato tutti i suoi follower senza parole

Qualche settimana fa la celebre artista americana ed exmoglie del “Leone di Cellino San Marco” Al Bano Carrisi ha infiammato il gossip nazionale con alcune dichiarazione shock fatte nel salotto di “Verissimo“, dove ha espressamente detto che Al Bano l’ama ancora, così come lei ama ancora lui. Dichiarazioni che hanno suscitato in molti fan la speranza di un ritorno di coppia, così come l’indignazione di tanti, che hanno considerato quelle parole assolutamente fuori luogo. 

E tra chi ha avuto da ridere sulle dichiarazioni di Romina è stato proprio il diretto interessato Al Bano Carrisi, che è repentinamente sceso in campo rilasciando diverse interviste per smentire categoricamente un ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power, invitando piuttosto i media ad avere maggiore rispetto e considerazione della sua attuale situazione sentimentale, che lo vede ormai da anni legato alla giornalista Loredana Lecciso, con cui ha due figli. 

Anche Loredana Lecciso ha voluto dire la sua nel salotto di Verissimo, dove ha mandato un messaggio inequivocabile a Romina Power, in cui la invitava a rassegnarsi del fatto che Al Bano è solo suo, ma non dopo aver sottolineato quanto fossero state poco gradite le sue dichiarazioni. Reazioni che hanno con tutta evidenza aumentato l’attrito con la Power, che dopo giorni di silenzio è finalmente uscita allo scoperto. 

La più alta forma di intelligenza” – scrive la Power – “quando non si conoscono i fatti è farsi i c**** propri“. Parole brevi, precise, concise ed incise che hanno avuto un eco straordinario, ma rappresentano anche il disappunto per le parole a lei riservate dal suo ex marito Al Bano Carrisi.

Continua a leggere su Fidelity News