Romina Power scoppia a piangere in pubblico: ecco svelato il perché

La nota cantante ed attrice americana non è riuscita a trattenere la commozione nel corso di un evento pubblico, dove è apparsa molto provata: ecco cosa le è successo.

Romina Power scoppia a piangere in pubblico: ecco svelato il perché

L’artista e cantante americana Romina Power torna in questi giorni a far parlare di sé per un fatto molto commovente e toccante che le è accaduto recentemente, mentre stava partecipando ad un evento pubblico molto importante, dove l’occhio indiscreto di fotografi e telecamere hanno immortalato tutta la sua commozione, così come le sue lacrime. 

La celebre figlia dell’attore di Hollywood Tyron Power, concluso il tour con l’ex marito Al Bano Carrisi, ha fatto rientro negli Stati Uniti, per festeggiare il compeanno dell’amata sorella Taryn. Un rientro a casa che è durato molto poco, perché nelle ultime ore la celebre artista e scrittrice ha ripreso un volo transoceanico per far rientro in Italia

Come dalla stessa Power dichiarato ai microfoni de “La Vita in Diretta” non poteva mancare alla sfilata di Lavinia Biagiotti – la celebre figlia della grande stilista Laura Biagiotti, che ha fatto del total white il suo segno distintivo nonché il cavallo di battaglia – che dopo la recente morte della madre ha preso il testimone e continuato l’attività della celebre casa di moda, tanto nota in tutto il mondo, specialmente nei Paesi  asiatici. 

E’ noto infatti che tra Romina Power e la celebre stilista Laura Biagiotti – che per prima portò le sue sfilate di moda in Cina – c’era un’amicizia molto bella e sincera che durava da decenni. Anni in cui la Power ha avuto modo di conoscere molto bene anche Lavinia, che la Power ormai considera una di famiglia. 

Dopo aver scattato e pubblicato su Instagram alcune foto fatte durante la sfilata di Lavinia Biagiotti – che la ritraggono al fianco dell’attrice italiana Nancy Brilli, recentemente tornata single dopo un’unione decennale con il chirurgo estetico Roy De Vita – la Power è rimasta molto emozionata dalla sfilata, in particolar modo dal momento finale, quando sono andate in onda sui videowall presenti una sequenza di diverse immagini della sua cara e celebre amica Laura Biagiotti. 

Tanto quanto basta per far vibrare le corde del suo cuore e trasformare quell’emozione in lacrime, dolcissime e d’amore puro verso chi non c’è più, ma soprattutto – come ha detto ai microfoni de “La Vita in Diretta” che le hanno chiesto una spiegazione ed un commento per le sue lacrime – verso chi è rimasto come Lavinia a portare avanti un’eredità non facile, una sfida difficile che necessità del supporto e dell’amore delle care amiche della mamma.

Continua a leggere su Fidelity News