Iscriviti

Romina Power rompe il silenzio: "Tutti parlano e nessuno sa"

Romina Power decide di sfogarsi attraverso i social, per dire cosa ne pensa della rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, nella quale è stata inevitabilmente coinvolta.

Gossip
Pubblicato il 19 gennaio 2018, alle ore 15:56

Mi piace
9
0

Continua a far parlare e a restare al centro delle notizie di gossip, l’addio tra Al Bano e Loredana Lecciso, accaduto qualche giorno fa. Dopo 18 anni di amore, e la nascita dei loro due figli Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni, la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso, ci sono da sempre state molte incomprensioni ed ostacoli, che entrambi sono riusciti sempre a superare pur di mantenere vivo il loro rapporto. Ma adesso, a quanto sembra è arrivata la fine per questa storica coppia. E ancora una volta, c’è lo zampino di Romina Power, la prima moglie di Al Bano, con la quale continua a vedersi per i numerosi concerti che entrambi fanno in giro per il mondo.

Secondo quanto riportato su “Oggi”, è stata proprio Loredana Lecciso a voler abbandonare la casa di Cellino San Marco dove viveva con il suo compagno, e il motivo sarebbe ancora una volta la forte gelosia nei confronti di Romina Power. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, a quanto sembra, sarebbero alcune fotografie postate da quest’ultima, mentre era in giro per mercatini di Natale proprio in compagnia di Al Bano.

“Tutti parlano e nessuno sa. E’ tutto un bla bla bla più bla bla bla” – scrive Romina Power sul suo profilo Instagram, riferendosi chiaramente alla bufera mediatica di questi giorni, accaduta dopo la separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Le ultime indiscrezioni infatti rivelano che la fine della relazione tra la Lecciso e Al Bano, è da ricercare proprio in Romina Power, in quello che da sempre è stato un eterno triangolo, che ha causato rancori e gelosie. La Power non ci sta a tutto questo e decide di sfogarsi attraverso i social, ed i suoi pensieri lasciano intuire che forse, pensare che la causa di tutto questo sia la gelosia per Romina Power, è la scelta più facile, mentre magari ci sono altre motivazioni, più intime e personali all’interno della coppia.

Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io capisco quello che dice Romina Power, che forse in questo periodo sta venendo giudicata da molti come la "sfascia famiglie" della situazione. Credo però che lei abbia fatto troppe provocazioni sbagliate nei mesi scorsi, come quando diceva che Albamo la amava ancora, è normale che Loredana Lecciso possa risentirsene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!