Romina Power rompe il silenzio: "Tutti parlano e nessuno sa"

Romina Power decide di sfogarsi attraverso i social, per dire cosa ne pensa della rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, nella quale è stata inevitabilmente coinvolta.

Romina Power rompe il silenzio: "Tutti parlano e nessuno sa"

Continua a far parlare e a restare al centro delle notizie di gossip, l’addio tra Al Bano e Loredana Lecciso, accaduto qualche giorno fa. Dopo 18 anni di amore, e la nascita dei loro due figli Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni, la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso, ci sono da sempre state molte incomprensioni ed ostacoli, che entrambi sono riusciti sempre a superare pur di mantenere vivo il loro rapporto. Ma adesso, a quanto sembra è arrivata la fine per questa storica coppia. E ancora una volta, c’è lo zampino di Romina Power, la prima moglie di Al Bano, con la quale continua a vedersi per i numerosi concerti che entrambi fanno in giro per il mondo.

Secondo quanto riportato su “Oggi”, è stata proprio Loredana Lecciso a voler abbandonare la casa di Cellino San Marco dove viveva con il suo compagno, e il motivo sarebbe ancora una volta la forte gelosia nei confronti di Romina Power. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, a quanto sembra, sarebbero alcune fotografie postate da quest’ultima, mentre era in giro per mercatini di Natale proprio in compagnia di Al Bano.

“Tutti parlano e nessuno sa. E’ tutto un bla bla bla più bla bla bla” – scrive Romina Power sul suo profilo Instagram, riferendosi chiaramente alla bufera mediatica di questi giorni, accaduta dopo la separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Le ultime indiscrezioni infatti rivelano che la fine della relazione tra la Lecciso e Al Bano, è da ricercare proprio in Romina Power, in quello che da sempre è stato un eterno triangolo, che ha causato rancori e gelosie. La Power non ci sta a tutto questo e decide di sfogarsi attraverso i social, ed i suoi pensieri lasciano intuire che forse, pensare che la causa di tutto questo sia la gelosia per Romina Power, è la scelta più facile, mentre magari ci sono altre motivazioni, più intime e personali all’interno della coppia.

Continua a leggere su Fidelity News