Dopo le recenti polemiche circa l’annullamento di un concerto a Porto Recanati, a causa del quale la cantante aveva prospettato l’ipotesi di agire per vie legali, Romina Power è tornata alla ribalta della cronaca rosa per aver pubblicato degli scatti nostalgici degli anni ’80, che la ritraggono a Tulum, innamoratissima, al fianco del suo ex marito Al Bano Carrisi.
Per molte malelingue del gossip nazionale, la pubblicazione della carrellata di immagini nostalgiche condivise su Instagram, altro non è che un modo per replicare e mandare un messaggio forte e chiaro ad Al Bano, che neanche qualche settimana fa ha voluto fare un regalo molto speciale alla sua attuale compagna, e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso, portandola ad un incontro con Vladimir Putin.
Il cantante pugliese, infatti, era stato invitato da solo a Budapest per cantare l’Inno della Federazione alla giornata iniziale dei Mondiali di Judo, alla presenza di Putin, con cui ha brindato insieme alla Lecciso alla fine della sua performance. Mentre Al Bano, quindi, si prodigava per fare le presentazioni ufficiali della sua compagna al famoso capo di Stato, Romina guardava al passato. condividendo momenti importanti della sua vita coniugale con il “Leone di Cellino San Marco”.
Gli scatti scelti da Romina ritraggono alcuni momenti felici degli allora coniugi Carrisi a Tulum, tra i quali quello in cui lei dice al cantante che posa assumere prima di essere fotografato, poi l’uno accanto all’altro in costume per poi concludere con la coppia immortalata davanti alla loro casa di Cellino San Marco.
Una sequenza che sembra voglia narrare in parte la storia della loro vita e del loro amore, che come dice anche uno dei tanti commenti lasciati da un fan della cantante, anche se si è trasformato nel corso degli anni, oggi è diventato un amore famigliare. Una favola, la loro, che purtroppo non ha visto il lieto fine.