Iscriviti

Romina Power paparazzata in tanga dal settimanale "Chi"

Il tanga di Romina Power sta calamitando l'attenzione dei lettori di "Chi", celebre settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Pizzicata dai flash indiscreti dei paparazzi, l'ex storica moglie di Al Bano Carrisi ha dato un'immagine inedita di sé.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2019, alle ore 09:19

Mi piace
10
0
Romina Power paparazzata in tanga dal settimanale "Chi"

In queste ultime ore i principali siti di gossip si stanno dando alla pazza gioia. Il popolare settimanale ‘Chi’ ha pubblicato una serie di scatti rubati, tanto inediti quanto inaspettati, che vedono protagonista nientepopodimeno che Romina Power, pudica e morigerata ex moglie di Al Bano Carrisi.

La prova costume 2019 dell’ex Signora Carrisi è stata sbattuta in prima pagina dal noto magazine di gossip, diretto dal giornalista Alfonso Signorini. Impegnata a salire e scendere dalla scaletta della sua lussuosa barca privata, la 67enne californiana è stata paparazzata senza pietà con addosso uno striminzito tanga color fucsia e un’ingombrante maschera da sub.

romina power

Poiché tutto fa brodo, ammirare il costume da bagno a tanga che porta una star del calibro di Romina Power, può darsi incuriosisca il target di italiani, fan della cantante degli anni ’80. Il micro costumino da lei sfoggiato, in effetti, è apparso decisamente sottile e le copriva a malapena le parti intime, lasciando poco spazio all’immaginazione.

Si sa, Romina Power è sempre stata una cosiddetta “outsider”, uno spirito libero. Non va sul tradizionale e ora, grazie all’esclusivo servizio fotografico della rivista ‘Chi’, tutti i suoi fan hanno appreso che l’ex coniuge Carrisi adora osare ed indossare stravaganti bikini a tanga, dai colori più disparati e fluorescenti. Le foto in questione, divulgate dal noto rotocalco di cronaca rosa, ritraggono la Signora Power intenta ad aggrapparsi alla scaletta della sua imbarcazione: una spontanea flessione tra le onde del mare che ha agevolato la lesta paparazzata.

Le sue curve abbondanti, per anni nascoste da scialle e poncho extralarge, sono state finalmente sfoderate e messe a disposizione ad uso e consumo della rete. Ciononostante Romina Power è apparsa in perfetta armonia con il proprio corpo, in barba al sadico popolo del web, solito commentare impietosamente la silhouette dei personaggi televisivi e non.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un'inedita Romina Power ha sfoggiato, più o meno spontaneamente, il suo trendy bikini a perizoma. A mio avviso, quella della pololare cantante californiana, è stata una leggerezza: un eccesso di sbadataggine che le ha causato un'incauta esposizione del lato B. Ignara della presenza dei paparazzi, l'ex coniuge Carrisi è finita nello spietato mirino dei fotografi, pronti a realizzare scatti inediti da tutte le angolature possibili ed immaginabili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!