Romina Power inferocita con Costanzo: "Per la mancata correttezza, quella da Maurizio è la mia ultima intervista"

Romina Power ha attaccato Maurizio Costanzo dopo l'Intervista rilasciata al conduttore in onda questa sera su Canale 5 in seconda serata: la cantante, tramite un post su Facebook, ha messo in luce la propria amarezza.

Romina Power inferocita con Costanzo: "Per la mancata correttezza, quella da Maurizio è la mia ultima intervista"

Romina Power, tramite la propria pagina Facebook, ha annunciato che non rilascerà mai più interviste in tv, l’ospitata a L’intervista di Costanzo, in onda lunedì 14 maggio in seconda serata su Canale 5, stando alle sue parole, dovrebbe essere l’ultima della sua carriera.

Sul popolare social ha scritto: “Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera. Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta”.

Nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo Romina ha rilasciato alcune confessioni decisamente intime sul suo rapporto con Al Bano, sulla figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Le dichiarazioni sono state anticipate da un comunicato stampa supportato da fotografie, come accade sovente per ogni puntata del programma: la Power pare, quindi, non aver gradito tale modalità tanto da giungere alla suddetta decisione. In realtà vien da chiedersi se la sua scelta sia effettivamente dovuta alle anticipazioni diffuse dall’entourage della trasmissione o vi siano ulteriori spiegazioni misteriose.

Romina ha confessato al conduttore giornalista che il suo legame con Al Bano è una cosa strana, un rapporto indissolubile che non smetterà mai di sussistere, visto che mentalmente si sente ancora sposata con il cantante di Cellino San Marco.

Costanzo l’ha interrogata anche sulla tragica scomparsa della figlia Ylenia: “Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social” perché, secondo lei, può capitare che qualcuno la riconosca per strada, magari lei ha perso la memoria e non riesce a tornare a casa. “E’ misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera… e che non venga fatto un processo come si deve” ha sostenuto la poliedrica artista visibilmente commossa dal ricordo della figlia.

Continua a leggere su Fidelity News