Romina Power, il ricordo di Ylenia su Instagram: fan commossi

La popolare artista americana Romina Power ha pubblicato recentemente una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae giovanissima con la primogenita Ylenia.

Romina Power, il ricordo di Ylenia su Instagram: fan commossi

La popolare cantante americana Romina Power, reduce dal successo ottenuto all’Auditorium di Roma per la prima tappa del tour italiano che la vede come sempre in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi, ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando una foto molto bella, che la ritrae giovanissima insieme alla figlia Ylenia, inspiegabilmente scomprsa 25 anni fa. 

Ci sono dolori che nella vita difficilmente si accettano e di superano, e la bella e scatenata figlia delle star di Hollywood Tyron Power e Linda Christian, Romina Power, lo sa bene. Era il 1993 quando la giovane cittadina del mondo Ylenia Carrisi, figlia della celebre coppia del mondo della musica italiana Al Bano e Romina, decide di fare un viaggio negli Stati Uniti e di passare l’ultimo dell’anno a New Orleans. 

Gli ultimi contatti telefonici della ragazza con la sua famiglia risalgono proprio a quel giorno, poi di lei non si sa più nulla, come fosse stata risucchiata da un buco nero. Ma se nessuno potrà mai conoscere la verità su ciò che accadde circa 25 anni fa alla primogenita di casa Carrisi, è noto a tutti il dolore di Romina, che non ha mai preso in considerazione il fatto che la figlia sia deceduta. 

Negli ultimi 25 anni Romina si è trincerata in un assoluto silenzio, non ha mai voluto parlare di Ylenia alla stampa, meno che mai condividere foto di scene di vita privata, per evitare di alimentare un’inevitabile gossip dietro alla triste e dolorosa vicenda. Ma sembra che anche su questo aspetto le cose stiano cambiando, perché con grade sorpresa di tutti i suoi fan, la cantante ha deciso di regale e condividere con chi la segue sui social network uno scatto davvero inedito. 

Come si legge nel commento a corredo dell’immagine – che risale al 1971 e ritrae Ylenia piccolissima in braccio a mamma Romina, al cui fianco ci sono due bambine – Romina ringrazia Anna Maria Pinto – presente nello scatto – per averle regalato questa foto inedita e sconosciuta fino ad oggi anche a lei, presa mentre assisteva ai lavori per la costruzione della casa dei cantanti in Puglia. Immagine, che ha commosso tutti i suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News