Romina Power, il post su Instagram che fa sognare i fan

La popolare cantante e attrice americana Romina Power fa parlare ancora di sé per un post pubblicato sul popolare social network di condivisioni di immagini Instagram, che la ritrae accanto al suo ex marito Al Bano Carrisi.

Romina Power, il post su Instagram che fa sognare i fan

La popolare attrice e cantante americana Romina Power, figlia della stella di Hollywood Tyron Power ed ex moglie del cantante pugliese Al Bano Carrisi, torna a far parlare di sé, grazie alla pubblicazione di una foto sul popolare social network di condivisione di immagini Istagram, che la ritrae felice e sorridente accanto al suo ex marito Al Bano Carrisi

Dopo anni di screzi e carte bollate giunte nelle aule di tribunale, la coppia più amata dagli italiani è ritornata nel 2013 a cantare in Russia in occasione di 3 concerti appositamente organizzati per i tanti fan che hanno nei Paesi dell’est Europa. Una reunion che ha fatto sperare e fa ancora sperare i tanti fan, che li vogliono ancora insieme ed innamorati, nonostante Al Bano si sia ormai rifatto una vita ed una famiglia accanto alla giornalista Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli – Jasmine e Albano jr -. 

Nelle prime ore di martedì 4 luglio 2017 Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima fotografia, che ha subito scatenato tanti commenti da parte del mondo del gossip, oltre che dai tanti fan che seguono la cantante abitualmente. L’immagine ritrae dunque un momento di ilarità del gruppo di lavoro dopo la performance canora del 28 giugno scorso a Mosca. 

La scelta di Romina Power di pubblicare giusto questa immagine – tra tante a disposizione – ha fatto infervorare il mondo del gossip e dei social che non hanno tardato a lasciare il loro personale commento. In tanti infatti hanno visto nella decisione di pubblicare giusto questa foto, un ulteriore dichiarazione di distensione nei rapporti tra i due ex coniugi, che oggi appaiono più uniti e sorridenti rispetto a qualche decennio fa. 

Un rapporto di amicizia e rispetto tra Al Bano e Romina Power, più volte sottolineato anche da amici della coppia come Rita Dalla Chiesa, ma anche da parte della nuova compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, per nulla gelosa da questa nuova reunion professionale. 

Ma tra i fan c’è ancora chi spera in un ritorno non solo professionale della coppia, tanto da scrivere in un commento alla foto: “Gli occhi di Albano brillano quando è accanto a Romina“. E chissà se anche Romina non se ne sia già accorta.

Continua a leggere su Fidelity News