Iscriviti

Romina Power, gli auguri per la figlia Ylenia che trafiggono il cuore: "Avrei voluto abbracciarti per sempre"

Romina Power ha augurato buon compleanno alla figlia Ylenia, tragicamente scomparsa anni fa. Parole che hanno profondamente commosso il web: ecco nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 29 novembre 2019, alle ore 17:59

Mi piace
5
0
Romina Power, gli auguri per la figlia Ylenia che trafiggono il cuore: "Avrei voluto abbracciarti per sempre"

Oggi 29 novembre, per Romina Power è una giornata particolarmente dolorosa; 49 anni fa veniva alla luce la sua primogenita Ylenia Carrisi. Purtroppo da ben venticinque anni questa giornata, che dovrebbe essere per tutti motivo di gioia, si è trasformata in un giorno di forte dolore, da quando la ragazza è scomparsa e di lei non si ha nessuna notizia.

Ylenia avrebbe compiuto 49 anni e la mamma Romina la ricorda con una dolce foto su Instagram che le vede abbracciate quando Ylenia era ancora una bambina. La Power non si è arresa mai, ha continuato a sperare, a credere che la figlia possa essere ancora viva da qualche parte, anche lontano da lei, ma viva.

Gli auguri di Romina Power per la figlia Ylenia

E così posta una foto di quando era ancora una bambina, stretta fra le sue braccia  e di fianco parole che arrivano dritte al cuore e danno la giusta misura della disperazione che accompagna giorno dopo giorno Romina: “Happy birthday, Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! (Buon compleanno, Ylenia! Mi sarebbe piaciuto tenerti così per sempre!)”.

ylenia carrisi

Il caso della sua sparizione non è stato mai risolto: secondo un’ipotesi mai accertata sembra che Ylenia sia stata vista precipitare nelle gelide acque del Mississipi il 6 gennaio del 1994, dopo alcuni giorni dalla sua scomparsa. Dopodiché di lei non si sono avute notizie e il suo corpo non è mai stato trovato e identificato.

La speranza di poterla rivedere o di avere sue notizia, non ha mai abbandonato la mamma Romina Power che continua la sua lotta per riuscire a sapere almeno cosa sia successo alla sua bambina. Giorni fa è stata mandata in onda a “Chi l’ha visto” un’immagine di Ylenia invecchiata digitalmente, nella speranza che qualcuno la possa riconoscere: “Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”, ha dichiarato Romina Power.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il dolore che prova un genitore in una situazione come quella vissuta da Romina Power, può condurre anche alla pazzia. Credo che piangere la scomparsa di un figlio sia la cosa più atroce che possa capitare ad una persona, ma non sapere che fine ha fatto e non riuscire a scoprirlo, credo possa condurre dritti alla follia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!