Romina Power e Al Bano, i fan sperano in un ritorno di fiamma

Alcune battute di Romina Power hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma con Albano. Ma lui parla di un grande affetto e dice che ad oggi c'è la Lecciso e altri due figli da crescere

Romina Power e Al Bano, i fan sperano in un ritorno di fiamma

I fan di Romina e Albano sarebbero davvero felici se la coppia tornasse insieme! Infatti, da quiando i due hanno rimesso in piedi il loro sodalizio artistico, i loro fan si augurano che tra loro possa rinascere quell’amore che un tempo li ha uniti profondamente. I due però, a volte hanno anche illuso il pubblico con alcune dichiarazioni rilascite durante le interviste, che hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma.

È quello che pare sia accaduto anche quando Romina, intervistata nella trasmissione radiofonica Roma Incontra su RomaUno, ha detto:” Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”.Queste parole hanno scatenato un tam tam che si è propagato immediatamente e che ha fatto davvero sperare in una nuova unione della coppia.

Tutto è però scemato quando Al Bano ha detto:”Abbiamo vite diverse”. E ancora:”Vorrà dire che lei è andata via ma il sentimento è rimasto”. Da questa frase pare che Albano non abbia del tutto perdonato Romina per l’abbandono ma subito albano risponde a tono che lui non è nessuno per perdonare, solo Dio perdona. Albano ha comunque ribadito che lui è un uomo di parola e che la realtà lo porta a pensare che ha due bambini da crescere, i figli avuti con Loredana Lecciso.

E dice:“Eh, lo so, io e Romina siamo la fortuna dei giornali e dei programmi di gossip. Siamo sepolti da questo mare di gossip e io davvero non so che farci. Forse la gente sogna perché il nostro è stato un grandissimo amore questo è inconfutabile. Ora andiamo d’amore e d’accordo. Anzi, meglio dire ora andiamo molto d’accordo. E comunque la vita privata va rispettata. Ci sono bambini di mezzo. E pure la Lecciso. Ho un bel rapporto con lei, è cambiata.”.

Continua a leggere su Fidelity News