La popolare cantate americana Romina Power continua a sorprenderci con nuovi particolari inediti della sua vita, che stavolta riguardano anche uno degli attori più famosi ed amati del cinema italiano: Vittorio Gassman. Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Grand Hotel”, l’ex moglie di Al Bano Carrisi svela, infatti, l’insistente corteggiamento ricevuto dal celebre attore.
Negli ultimi mesi la figlia della star di Hollywood Tyron Power, ha rilasciato diverse interviste a note testate giornalistiche italiane, svelando numerosi retroscena della sua adolescenza e della sua fanciullezza. Verità nascoste per anni, probabilmente per non offuscare e incrinare l’equilibrio raggiunto grazie al matrimonio con Al Bano, e la popolarità e successo raggiunto cantando e recitando in coppia con il marito.
Successo che, nonostante il divorzio e la conseguente pausa professionale che Romina si è presa per molti anni, sembra essere ritornato da qualche anno, specialmente nei Paesi dell’Est Europa, dove la coppia è molto apprezzata ed amata. Ma anche in Italia Romina e Al Bano continuano a riscuotere successi su successi.
Chissà se a fomentare tanta popolarità ed interesse per la coppia di ex coniugi, non contribuiscano anche le recenti – e continue – indiscrezioni sulla vita di Romina Power, che ha aggiunto un nuovo particolare inedito nel corso di un’intervista al noto settimanale di gossip “Grand Hotel“, dove si legge che la cantante è stata corteggiata – in modo molto particolare – dal mito del cinema italiano, Vittorio Gassman.
Romina racconta,in particolar modo, di una festa avvenuta tanti anni fa, durante la quale il celebre attore cercò in tutti i modi di portarla in camera da letto. L’interesse nutrito da Gassman, non era corrisposto dalla cantante, che si oppose fisicamente all’insistente invito, aggrappandosi al biliardo e piantando bene i piedi per terra.
Insomma, dai racconti di Romina sembra che la sua adolescenza sia stata veramente un potpourri di esperienze, tanto forti e travolgenti che all’età di 16 anni sembrava – come da lei stessa dichiarato – aver fatto ormai tutto. Solo il matrimonio con Al Bano le ha regalato pace e tranquillità interiore, ma anche questa bella favola della sua vita si è conclusa, forse, per sempre.