Romina Power attacca il gossip che perseguita lei ed Al Bano: "Sono nauseata dall’avidità della stampa e della Tv"

Romina Power ha rilasciato un'intervista al Giornale di Puglia ove ha espresso tutta la propria amarezza per l'eterno gossip che la vede protagonista insieme all'ex marito Al Bano.

Romina Power attacca il gossip che perseguita lei ed Al Bano: "Sono nauseata dall’avidità della stampa e della Tv"

Romina Power e Al Bano Carrisi sono sempre al centro di un incessante gossip che li vede felicemente, di nuovo, assieme. La ex signora Carrisi ha rilasciato un’intervista al Giornale di Puglia ove si è detta “nauseata” dall’inopportuna attenzione, dalle dicerie completamente inventate che quotidianamente la investono. 

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, ne’ ad una crescita di nessun tipo” ha osservato decisamente infastidita aggiungendo che, probabilmente, la famiglia Carrisi non potrà mai stare lontano dalle attenzioni del gossip, al contrario della famiglia Power.  Romina detesta, in particolar modo, la superficialità intrisa di banalità delle penne che scribacchiano sul suo conto.

 In futuro un album di inediti con Al Bano

La cantante ha comunque confermato che in futuro vi sarà possibilità di vedere lei e Al Bano impegnati in un nuovo album di inediti: adesso il cantante di Cellino San Marco è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Romina ha lavorato vent’anni fa a fianco di Fabrizio Frizzi per la trasmissione “Per tutta la vita…?”. L’attrice ricorda con affetto il conduttore scomparso prematuramente, lo ha definito un compagno di lavoro ideale, sempre aperto al dialogo e ad ascoltare il prossimo, cordiale, gioviale, pronto alla risata.

“Ci accomunava la passione per i Beatles, ed ogni volta che ci trovavamo davanti ad un pianoforte ci divertivamo ad intonare le loro canzoni. Era uno showman completo. Ma anche un signore. Finita la trasmissione, “Per tutta la vita” – hanno condotto insieme per 3 anni – a telecamere spente mi dava il più caloroso degli abbracci!”. Ha concluso sostenendo che ricorderà per sempre Fabrizio, soprattutto perché nell’ambiente era una vera rarità.

La Power sarà presente alla prima puntata di Domenica In, verrà appositamente da Los Angeles per presenziare nello studio di Mara Venier, amica di vecchia data. Per la prima puntata di Domenica live Barbara D’Urso ha deciso di contrattaccare ospitando Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News