Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è incinta e al settimo cielo per questa bella notizia che è giunta inaspettata anche per lei. Anche se lei ancora non aveva dato alcuna conferma, tutti avevano già intuito che fosse in dolce attesa, ma non ha esitato a parlarne durante l’intervista nel salotto della Toffanin, nel corso della trasmissione Verissimo.
Per la figlia di Al Bano si tratta della prima gravidanza, quindi è entusiasmata e felicissima, e lo dimostra anche senza paura. Alla Toffanin la bella Romina ha detto di avere scoperto la bella notizia mentre si trovava in Croazia insieme al padre per uno spettacolo. Si era accorta di essere molto stanca da qualche tempo, perciò ha deciso di fare il test e ha avuto la bella sorpresa.
Nel corso dell’intervista ha anche raccontato alla Toffanin alcuni dettagli sulla sua relazione con il compagno Stefano Rastelli, che è anche il padre del bambino che deve nascere. Rastelli ha lavorato come regista alla trasmissione programma Oggi è un altro giorno della Rai, in cui era sempre presente Romina fino a quando il programma non è finito.
Di professione regista, Stefano Rastelli ha 53 anni ed ha vinto alcuni riconoscimenti per aver realizzato alcuni importanti servizi dall’Ucraina quando si è svolta la XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Rastelli ha avuto un’altra compagna prima di Romina Carrisi, dalla quale ha avuto due figli e con cui è stato sposato.
Stefano e Romina stanno insieme da un anno e mezzo circa, come lei stessa ha raccontato a Silvia. La coppia dopo 5 mesi è andata a convivere perché da subito ha instaurato un forte feeling. In occasione del 35esimo compleanno di Romina i due hanno pensato di fare la conoscenza dei suoceri che sono felici di questo bebè che sta per arrivare.