Iscriviti

Romina Carrisi dimagrita preoccupa i suoi fan: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

Le ultime foto di Romina Carrisi su Instagram hanno preoccupato il pubblico: la ragazza però ha voluto spiegare il motivo di questa perdita improvvisa di peso.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 15:38

Mi piace
1
0
Romina Carrisi dimagrita preoccupa i suoi fan: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

In tanti sui social network si sono accorti dell’improvviso cambiamento fisico di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. La giovane infatti sembra avere qualche piccolo problema di salute ed è stata obbligata a seguire una dieta ferrea. Nell’ultimo periodo su Instagram ha pubblicato alcune foto dove mostra un fisico molto più snello.

Il motivo però non è di tipo estetico. Romina Carrisi Power ha infatti scoperto da qualche anno di essere intollerante al Nichel e proprio per questo motivo ha dovuto dimezzare il cibo che si può mangiare nell’arco della giornata. La sua nuova dieta è basata in particolar modo sul riso e sugli ortaggi.

Romina Carrisi per parlare di questa allergia ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha iniziato parlando di quando ha scoperto questo suo problema: “Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestione”.

In seguito la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power consiglia ai suoi seguaci di farsi un controllo il prima possibile per evitare dei problemi in futuro: “È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel. Se anche voi avete sempre problemi intestinali, vi consiglio di fare il test di allergie e intolleranze”.

L’allergia al Nichel infatti non è una cosa da sottovalutare. Gli ultimi studi infatti rivelano che a soffrirne è all’incirca il 20% della popolazione mondiale. La dieta per chi soffre di questa intolleranza è molto esigua. Quando si è intolleranti al Nichel e lo si assume ugualmente, possono palesarsi dei fastidi molto importanti come l’asma, infiammazione gengivale, nausea, mal di testa e gonfiore addominale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Romina Carrisi ha voluto spiegare i motivi della sua dieta. Alcuni giorni fa avevo notato delle foto della ragazza ed infatti era praticamente evidente che aveva perso del peso. Purtroppo però le cause non sono di tipo estetico ma è causato da una allergia. Nulla di molto grave, ma da qualche anno deve stare più attenta a cosa mangia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!