Rocco Siffredi: "Le canne anche nella mia edizione de L’Isola dei Famosi"

In una intervista rilasciata a Leggo, Rocco Siffredi parla del caso canna-gate, rivelando che anche durante l'edizione in cui ha partecipato come concorrente girava la marijuana.

Rocco Siffredi: "Le canne anche nella mia edizione de L’Isola dei Famosi"

Fa ancora discutere il caso canna-gate a L’Isola dei Famosi. Il sito “Leggo.it”, durante la fiera del gioco di Rimini, è riuscito a intervistare il porno attore Rocco Siffredi. Quest’ultimo ha partecipato all’edizione 2015 di questo reality show, e quindi sa già più o meno come funzionano le dinamiche, e rilascia delle dichiarazioni molto importanti.

Per Rocco i due protagonisti di questa vicenda si sono rovinati una bella esperienza per una sciocchezza evitabile: “Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una str….ta ha perso tutto”.

Ammette però che le canne sono state fumate anche durante la sua edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia quell’anno nessuno si era meravigliato per un semplice spinello: “Credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente”.

Rocco Siffredi parla anche dell’ingresso di Valeria Marini in Honduras, rivelando che ci ritornerebbe immediatamente con lei su L’Isola dei Famosi. Ammette che tornerebbe nel reality show anche gratis, poiché per lui è stata una situazione teraupetica lontano dallo stress e dai problemi della vita quotidiana.

Infine, parla anche del gossip della presunta serata hot passata tra i due naufraghi. Rocco Siffredi dichiara che queste sono tutte chiacchiere. Nulla di più serio quindi, e rivela che l’unico fuoco che si è acceso era quello che li riscaldava.

Continua a leggere su Fidelity News