Robin Thicke cerca di riconquistare la moglie con una canzone

Il cantante Robin Thicke, salito in cima alle classifiche mondiali con il tormentone "Blurred Lines", ha dedicato una canzone ed un premio alla moglie Paula Patton, che lo ha lasciato qualche mese fa stanca dei numerosi tradimenti

Robin Thicke cerca di riconquistare la moglie con una canzone

Il cantante Robin Thicke sta cercando disperatamente di riconquistare la moglie Paula Patton, con un gesto pubblico di effetto quando domenica sera, durante i Billboard Awards, ha debuttato con il nuovo singolo intitolato “Get Her Back“. “Va bene, adesso dovete aiutarmi a riprenderla (Get her back, appunto)“, ha detto al pubblico prima di iniziare il singolo, nel cui testo chiede scusa per diverse cose alla moglie che lo ha lasciato alcuni mesi fa. Tra i versi della canzone, Robin dice “non avrei dovuto alzare la voce o farti sentire così piccola, avrei dovuto baciarti più a lungo, farti sentire più forte. Aspetterò per sempre che tu mi ami ancora”.

Anche se Thicke non ha mai menzionato la Patton direttamente durante la performance, è lampante che il singolo sia dedicato a lei. Precedentemente, durante il discorso di premiazione come Top R&B Song per il suo tormentone “Blurred Lines“, il cantante ha apertamente ringraziato l’attrice, con le parole “Più importante di tutto, vorrei ringraziare mia moglie per il suo amore e supporto e per avermi sopportato per tutti questi anni”.

Thicke, 37 anni, e la Patton, 38 anni, hanno annunciato la loro separazione lo scorso febbraio dopo nove anni di matrimonio. I due, insieme dal 1990 quando si incontrarono in un club per minorenni mentre lui aveva 14 anni e lei 15, si sposarono nel 2005 ed hanno avuto un figlio, Julian Fuego, di quattro anni.

Le cause della separazione non sono state rese pubbliche; voci molto insistenti riferiscono però che l’attrice di “Mission Impossible: Protocollo Fantasma”, fosse stanca dei continui tradimenti del marito, fotografato spesso in posizioni compromettenti con diverse fan femminili. Dopo essere stato lasciato, Robin ha iniziato una crociata per riconquistare Paula, iniziando con annullare alcune date del suo tour per tornare a casa e provare a salvare il matrimonio, dopo che lei annunciò pubblicamente la separazione. “Voglio che tutti sappiano che sto cercando di riprendere la mia ragazza” aveva detto il cantante ai fan durante un concerto, a meno di una settimana dall’annuncio della rottura. “Mi servirà che voi mi aiutiate durante questo periodo“.

Continua a leggere su Fidelity News