Roberto Farnesi parla della fidanzata Lucya Belcastro: "Tanti colleghi hanno fidanzate più giovani"

Roberto Farnesi ha voluto rispondere a tutte le critiche mosse contro di lui in merito alla sua fidanzata Lucya, più giovane di circa 25 anni. La relazione con la giovane ragazza, infatti, ha suscitato parecchie critiche verso l’attore.

Roberto Farnesi parla della fidanzata Lucya Belcastro: "Tanti colleghi hanno fidanzate più giovani"

Bello, ma soprattutto conosciuto da tutti per le sue numerose partecipazioni a moltissime fiction di successo, Roberto Farnesi è anche uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano soprattutto dal pubblico femminile. In questi giorni, l’attore, si sta preparando per ritornare sugli schermi proprio con un ruolo che lo vedrà protagonista nella nuova edizione de Il Paradiso delle Signore.

Fiction molto seguita ritornerà in onda quotidianamente su Rai Uno dal prossimo settembre e Roberto sicuramente sarà degno del ruolo che gli è stato assegnato. Nei giorni scorsi però, l’attore è stato oggetto di moltissime critiche soprattutto per la sua storia d’amore con la fidanzata Lucya Belcastro di 25 anni più giovane di lui.

Conosciuta nel 2015 e con la quale convive da circa due anni, Roberto, si è detto molto innamorato della ragazza nonostante sia ben consapevole di essere molto più grande di lei. Nonostante tutto Farnesi ha scelto di replicare alle critiche attraverso una lunga intervista al settimanale Di Più Tv dove ha voluto tirare in ballo anche altri colleghi e le loro storie d’amore che però non sono mai stati presi di mira.

“Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani, ma solo io ricevo delle critiche. Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo” ha infatti chiosato Roberto. Classe 1969, l’attore è riuscito a ribattere a tutte le polemiche sottolineando anche il fatto che i suoi stessi genitori erano divisi da quasi 25 anni di età ma niente e nessuno ha impedito loro di amarsi e formare una bellissima famiglia.

“Ho avuto anche compagne della mia età o più grandi di me ma non ho mai scartato a priori una persona in base all’età: quando una donna mi piace non le chiedo la carta d’identità, agisco d’istinto” ha spiegato ancora Roberto a Di Più Tv. Lucya è impiegata in un’azienda che si occupa di moda, è laureata in lingue e non sembra essere per niente interessata al mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News