Roberto Farnesi, grave lutto per la perdita della mamma: "Per fortuna che ci sei te"

I questi giorni Roberto Farnesi sta affrontando il grave lutto per la perdita della mamma Maria Angela. Dopo una lunga assenza dai social, ritorna con un post dedicato alla figlia Mia.

Roberto Farnesi, grave lutto per la perdita della mamma: "Per fortuna che ci sei te"

Roberto Farnesi sta vivendo giorni difficili, lo scorso 18 luglio è venuta a mancare la madre Maria Angela Saettini, così come riportano “La Nostra Tv” e “Il Tirreno“. Non si sa cosa quale siano le cause del suo decesso e nei giorni successivi alla perdita, l’attore ha scelto di rimanere in silenzio, stringendosi a suoi affetti.

La mamma di Farnesi aveva 83 anni ed è scomparsa proprio il giorno prima del compleanno del figlio dell’attore, aggiungendo altra pena ad una situazione già molto difficile. Solo nelle scorse ore Farnesi è ricomparso sui social con un post che lo vede in compagnia della sua splendida figlia Mia di 8 mesi, avuta con la compagna Lucya Belcasto.

Roberto Farnesi trova conforto grazie alla figlia Mia

Su Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae abbracciati in spiaggia e una frase semplice, poche parole che spiegano perfettamente come sta affrontando il grave lutto: “Per fortuna che ci sei te“. Proprio grazie all’amore della figlia e della sua compagna, che appare in spiaggia con loro in alcune storie sempre su Instagram, Farnesi riesce a trovare un po’ di conforto e la forza di andare avanti.

Moltissimi i messaggi di cordoglio dei suoi followers e di ex colleghi che lo spronano ad andare avanti e farsi forza: “Nell’abbraccio della tua bimba troverà anche un po’ della tua mamma”, e ancora “Coraggio Roberto, lei sarà al tuo fianco sempre“.

Tempo fa Farnesi aveva parlato dei suoi genitori, descrivendoli come persone molto rigide ma capaci di dare un amore immenso e subito dopo la nascita di sua figlia aveva dichiarato: “Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina“. Il padre purtroppo lo ha lasciato molti anni fa, quando l’attore aveva solo 23 anni. Tra Farnesi e la sua compagna Lucya Belcastro ci sono ben 25 anni di differenza: “È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni“.

Continua a leggere su Fidelity News