Lungo una delle spiagge più spettacolari delle Isole Mauritius, immersa in un parco tropicale secolare, Roberto Farnesi e la sua compagna, Lucya Belcastro, hanno pronunciato il fatidico sì. A Novembre saranno dieci anni d’amore. Un traguardo importante per l’attore e per la sua compagna. I due hanno deciso di festeggiare i loro primi dieci anni d’amore con una promessa eterna lontano dal trambusto della città e dai fan.
Per i due si tratta anche della prima vacanza di coppia dopo la nascita della loro prima figlia, Mia, nata a novembre 2021. I due, infatti, si sono scambiati le promesse in spiaggia, vestiti di bianco ma nulla di troppo elegante, davanti a un tramonto da sogno. Il luogo perfetto per un rito simbolico che,come ha dichiarato l’attore a Diva e Donna, darà nuova linfa al loro rapporto di coppia.
La Belcastro ha indossato un vestito fresco e leggero con maniche a palloncino, mentre Farnesi era in bermuda. Entrambi a piedi nudi sotto il baldacchino in riva al mare, si sono giurati amore eterno. E lui,che è sempre stato allergico al matrimonio, con Lucya ha trovato la donna della sua vita. I due sono andati avanti nella loro storia d’amore senza dare adito alle malelingue che li giudicavano per la loro differenza d’età.
Tra l’attore e la sua compagna,infatti, ci sono all’incirca 25 anni di differenza. I due si sono conosciuti in Toscana, terra d’origine per entrambi, graziae ad amici comuni. Più volte l’attore è tornato a parlare della differenza d’età che intercorre con Lucya dichiarando che, benchè anche altri suoi colleghi frequentino persone più giovani,lui viene spesso attaccato e ha aggiunto che se le piace una persona non pensa all’età, ma agisce d’istinto.
Anche se la cerimonia e il viaggio sono stati momenti importanti nella vita dell’attore, ora, è impegnato sul set per registrare le nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore“, dove interpreta lo spietato uomo d’affari Umberto Guarnieri, in onda tutti i pomeriggi con le nuove puntate questo autunno su Rai 1.