Iscriviti

Roberta Di Padua, boom di visualizzazioni e critiche per il bikini troppo hot

Nonostante lo stato di quarantena, la corteggiatrice di "Uomini e Donne Over", Roberta Di Padua, riesce sempre a trovare il modo di fare il boom di visualizzazioni, grazie al suo fisico mozzafiato, ma attrae anche tante critiche.

Gossip
Pubblicato il 21 aprile 2020, alle ore 15:27

Mi piace
5
0
Roberta Di Padua, boom di visualizzazioni e critiche per il bikini troppo hot

Come in molti che seguono il famoso dating show “Uomini e Donne Over“, condotto come sempre da Maria De Filippi, sanno bene chi sia Roberta Di Padua, la bella corteggiatrice che all’epoca faceva parte del parterre di ragazze che tentavano di conquistare Riccardo Guarnieri, tanto che vi fu anche una storia, seppur ad intermittenza con Guarnieri.

Ad oggi l’uomo si ritrova felicemente fidanzato con Ida Platano e sotto certi aspetti la Di Padua è rimasta un po’ in sordina; ma ci pensa lei stessa a smuovere le acque del gossip, ritornando in superficie più forte che mai. Infatti recentemente la donna ha avuto modo di far parlare di sé per il suo fisico mozzafiato ritratto in alcuni scatti pubblicati sui social.

In passato la ragazza venne a più riprese criticata per la sua fisicità rotondeggiante, ma oggi Roberta sembra completamente cambiata, stravolgendo il suo stile, tanto da postare una foto in un bikini metallizzato, sfoggiando la sua forma perfetta e superando a pieni voti la prova costume per l’estate 2020, che molto probabilmente non ci sarà a causa del Coronavirus.

Nonostante tutto però, una prova costume, sfilando per i corridoi di casa, non è poi proibito, e la Di Padua, dopo pochi minuti dall’aver pubblicato il suo filmato, raccoglie subito molti consensi ed un boom di visualizzazioni. Ma la dove esistono consensi e complimenti, c’è anche invece chi ha criticato aspramente la donna, per aver sfoggiato il suo fisico, a detta di molti inutilmente, con il solo obiettivo di aumentare il suo egocentrismo e autostima.

Molti sono stati i commenti critici rivolti alla donna: “Avevi bisogno di una botta di autostima?“, c’è anche chi consiglia alla donna di coprirsi; ma nonostante tutto a parlare sono soprattutto i numeri, infatti il video della Di Padua ha raccolto la bellezza di 90mila visualizzazioni, un ottimo risultato considerando anche la situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Di certo la Di Padua ha cercato un modo per risaltare agli occhi di chi la stava dimenticando; d'altro canto il mondo del gossip è proprio così, basta poco tempo di inattività che subito si volta pagina, si perde la cresta dell'onda, il mondo va avanti anche senza la propria presenza, per questo la donna ha voluto cercare di fare notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!