Robert Pattinson esce con la cantante FKA Twigs

L'attore della saga di "Twilight" starebbe uscendo con la cantante britannica da diverse settimane. Uniti dall'amore per la musica, i due sono stati recentemente fotografati dai paparazzi a Los Angeles

Robert Pattinson esce con la cantante FKA Twigs

L’attore britannico Robert Pattinson sta uscendo con la cantante FKA Twigs, secondo quanto riporta il sito della rivista americana Us Weekly. La star della saga di “Twilight” e la cantante emergente, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, si vedono ormai da diverse settimane, secondo quanto riporta una fonte vicina all’attore. “Tahliah pensa che lui sia incredibilmente bello,” aggiunge la fonte parlando della cantante 26enne e riferendo che i due si sono conosciuti tramite amici comuni.

Pattinson e la Barnett, che hanno legato principalmente sul loro amore per la musica, sono stati fotografati recentemente durante un’uscita a New York con alcuni amici, tra cui Tom Sturridge, compagno di Sienna Miller ed amico da sempre di Robert. Il gruppo usciva dal ristorante Gemma, di proprietà del Bowery Hotel. La nuova presunta coppia camminava fianco a fianco, ma appena i due si sono accorti dei paparazzi che li stavano fotografando, si sono subito allontanati.

Un’altra fonte vicina all’attore racconta che la storia tra i due “è iniziata da poco, ma si stanno divertendo insieme“. Pattinson sarebbe stato avvistato recentemente ad uno dei concerti di FKA Twigs.

Tahliah ha generato interesse nella sua carriera musicale dopo aver rilasciato il suo primo album, LP1, ad inizio anno. L’artista emergente è anche produttrice musicale e regista dei propri video musicali. Inizialmente la cantante aveva scelto il nome d’arte Twigs, ma dopo che un altro artista aveva rivendicato il nome, ha aggiunto la sigla FKA, cioè “Formerly Known As” (Precedentemente conosciuta come).

Pattinson, che compone la propria musica ed ha cantato due brani per la colonna sonora del primo film di “Twilight”, è stato precedentemente legato a Dylan Penn (figlia di Sean Penn e Robin Wright) ed alla modella Imogen Kerr, dopo la rottura con la collega di “Twilight” Kristen Stewart. Nel luglio del 2012, la Stewart fu fotografata dai paparazzi mentre tradiva Pattinson con Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”. Dopo una breve riconciliazione, i due attori si lasciarono definitivamente alcuni mesi dopo lo scandalo.

L’attore sarà al Toronto Film Festival nei prossimi giorni per presentare “Maps To The Stars”, ultimo film di David Cronenberg con Julianne Moore, John Cusack e Mia Wasikowska.

Continua a leggere su Fidelity News