Robert Pattinson è diventato padre, la star di "Twilight" fotografata col neonato

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori, come confermato dalle foto dei paparazzi che li mostrano a passeggio con una carrozzina rosa. I due si frequentano dal 2018, e sono fidanzati dallo scorso dicembre.

Robert Pattinson è diventato padre, la star di "Twilight" fotografata col neonato

Robert Pattinson e la sua fidanzata Suki Waterhouse sono diventati genitori, come rivelato da alcune foto scattate dai paparazzi alla coppia. A differenza di molte star, i due non hanno infatti al momento pubblicato nessun annuncio ufficiale in merito alla nascita, ma la conferma che hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio è arrivata quando sono stati paparazzati a Los Angeles mentre facevano una passeggiata con la carrozzina questa settimana.

Nelle foto, la star di “Twilight”spinge una carrozzina rosa chiaro mentre cammina indossando una felpa con cappuccio grigia, pantaloni sportivi corti ed un piumino grigio, mentre modella, cantante ed attrice, che non è attiva su Instagram da tre settimane, cammina accanto a lui con un cappotto lungo scuro e pantaloni grigi da tuta. Entrambi portavano occhiali da sole ed un cappellino da baseball. La coppia era accompagnata dalla madre di Suki, Elizabeth.

Robert, 37 anni, e Suki, 32 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, e hanno mantenuto la loro relazione per lo più fuori dai riflettori. I due hanno infatti fatto poche apparizioni in pubblico insieme ad eventi ufficiali, e sono andati a convivere solo lo scorso anno dopo 5 anni insieme. Suki ha annunciato la gravidanza lo scorso novembre al Corona Capital Festival di Città del Messico a novembre, dove ha mostrato il suo pancione sul palco.”Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante oggi per distrarvi da qualcos’altro che sta succedendo,” aveva detto la cantante. “Non sono sicura che abbia funzionato“.

A dicembre, una fonte ha rivelato alla stampa che i due si sono ufficialmente fidanzati. “Entrambi vogliono sposarsi. È importante per loro“, ha detto la fonte, aggiungendo che Robert “non vede l’ora di diventare papà, è pronto” e “si sente molto fortunato“. I due non hanno fatto sapere il sesso o il nome del loro nuovo arrivato.

La Waterhouse ha frequentato in passato gli attori Bradley Cooper e Diego Luna ed il musicista Miles Kane. Pattinson è invece stato legato sentimentalmente per diversi anni con Kristen Stewart, sua co-star della saga di “Twilight”, e successivamente è stato fidanzato con la cantante FKA Twigs.

Continua a leggere su Fidelity News