Robert Pattinson dopo un anno ha ritrovato l’amore

Robert Pattinson ha una nuova fidanzata, dopo la cantante F.K.A. TWIGS con cui doveva sposarsi nel 2017 e soprattutto dopo la tormentata relazione finita male con la sua collega Kirsten Steward.

Robert Pattinson dopo un anno ha ritrovato l’amore

Robert Pattinson, l’attore americano trentaduenne diventato famoso per essere stato il vampiro Edward Cullen protagonista della famosa saga cinematografica Twilight ha di nuovo trovato l’amore. Per l’attore si tratta di una nuova relazione dopo il quasi matrimonio con la cantante F.K.A. TWIGS, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze nel 2017 dopo due anni di fidanzamento, ma che è stato improvvisamente annullato.

La fortunata nuova fiamma di Patterson si chiama Alice Suki Waterhouse, ha 26 anni, è una modella e ora anche attrice ed è inoltre stata la ex fidanzata di un altro attore sex symbol hollywoodiano Bradley Cooper con cui è stata insieme per due anni. La rete televisiva americana E!News ha per primo reso noto che i due attori si sono dati appuntamento a Londra dove si sono recati prima a vedere il film “Mamma mia!” e poi a bere qualcosa nel famoso locale londinese Soho House nel quartiere residenziale di Notting Hill. 

La storia pero’ piu’ famosa di Robert Pattinson ( e anche la piu’ chiaccherata ) è sicuramente quella con la co-protagonista della saga Twilight, Kirsten Steward con cui è stato fidanzato per ben 5 anni dal 2008 al 2013. Sembra che la rottura tra la coppia sia stata causata da alcune fotografie apparse su un giornale di gossip in cui lei baciava il regista inglese Rupert Sanders che l’aveva diretta nel film Biancaneve e il cacciatore e che all’epoca del bacio era sposato con la modella Liberty Ross.

Le foto pubblicate del tradimento non solo portarono Robert Pattinson a separarsi dalla sua compagna, ma anche la moglie tradita di Sanders chiese immediatamente il divorzio. Nel giugno di quest’anno sembrava essere possibile un ritorno di fiamma quando Pattinson e la Steward furono pizzicati insieme alla festa della loro amica comune Lily Rose Depp, ma poco dopo lui venne immortalato con un’altra attrice.

Le fan del bell’attore sperano che finalmente, dopo tanta delusione in campo sentimentale, possa con Suki avere trovato la sua meta’ della mela.

Continua a leggere su Fidelity News